Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THIS IS US: NBC HA UFFICIALIZZATO IL RITORNO DELLA SERIE

NBC ha svelato la programmazione autunnale per il suo canale mettendo in risalto l’arrivo della quinta stagione del suo cavallo di battaglia, This Is Us.

La serie, di cui è stata annunciata anche una versione italiana, non ha ancora una data precisa ma è stato annunciato che andrà in onda di martedì alle 21, in un periodo che oscilla tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre del 2020 (potete trovare qui maggiori informazioni).

La Casa de papel 5

WARRIOR NUN: ECCO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE NETFLIX TRATTA DAL FAMOSO FUMETTO

Questa settimana Netflix ha rilasciato il trailer di Warrior Nun, basata sull’omonima serie a fumetti di Simon Barry, che arriverà sui nostri schermi il 2 luglio.

La serie è un drama fantasy che racconta la storia di Ava, una ragazza di 19 anni che si sveglia all’improvviso in un obitorio con nuovi poteri e un manufatto divino incastonato nella schiena. Scopre presto che fa parte di un antico ordine che è stato incaricato di combattere i demoni, con le forze del cielo e quelle dell’inferno che cercano di trascinarla in diverse direzioni (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/An0bZpuhiBE

Leggi anche – La Casa de Papel 5: quando arriva, trama, tutto quello che devi sapere

Pagine: 1 2 3 4