Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

BORIS: NINNI BRUSCHETTA E FRANCESCO PANNOFINO PARLANO DELLA POSSIBILITÀ DI UNA QUARTA STAGIONE

Dopo l’arrivo su Netflix di Boris molti fan, sostenuti da buona parte del cast, hanno chiesto a gran voce la produzione di una quarta stagione arrivando a creare una petizione in merito.

In una recente intervista Ninni Bruschetta, interprete di Duccio Patanè, ha dichiarato qualche dubbio in merito:

Dal mio punto di vista le tre stagioni con il film sono state perfette, andare a farne una quarta subito dopo sarebbe stata un rischio, perché se tu fai una bella cosa tutti ti dicono “che bella cosa che hai fatto”, se l’ultima non riesce bene tutti ti dicono “che bella cosa che hai fatto, peccato per quell’ultima stagione.

Più convinto è invece Francesco Pannofino, alias René Ferretti, che ha dichiarato:

Datemi una giacchetta e sono pronto, non è un problema. Magari, che partano iniziative dal pubblico per chiedere la quarta stagione è segno di affetto da parte del pubblico.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Boris La Casa de papel 5

STRANGER THINGS: QUALCOSA SI MUOVE SUL SET, SPUNTA UNA FOTO ONLINE

Le riprese di Stranger Things sono ancora in pausa ma sembra che la produzione non si sia mai fermata del tutto e, nonostante lo stop del set, tutti gli script degli episodi della quarta stagione sono stati terminati.

E sono gli stessi autori della serie che, con un post su Twitter, hanno pubblicato una foto con una didascalia che non mente:

Stranger Things 4: la stagione completa.

Anche Finn Wolfhard, interprete di Mike, ha condiviso il post facendo notare che i copioni equivalgono a 9 episodi. Non resta che aspettare dunque l’annuncio d’inizio riprese (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4