in

La NBC ha ufficializzato quando torneranno This Is Us e tante altre Serie Tv

Sono passati ormai tre mesi da quando a causa dell’emergenza sanitaria sono state sospese le riprese di molte serie tv (scopri qui la lista degli show di cui è stata interrotta la produzione). A soffrirne non è stata solo la grande azienda dello streaming Netflix ma anche altre case di produzione come la NBC Universal. Se fortunatamente le riprese della quarta stagione di This Is Us si erano concluse, altri show non sono stati così fortunati. I fan di Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med ed FBI, ad esempio, non hanno potuto godersi gli ultimi episodi in santa pace.

Ma ora che la situazione sembra essere migliorata, la NBC ha finalmente annunciato quali serie tv ritorneranno già questo autunno, e tra queste c’è anche la quinta stagione di This Is Us.

this is us

Ieri i dirigenti della NBC hanno quindi anticipato quali saranno i loro programmi per l’autunno del 2020. In un momento di grave instabilità come quello che stiamo affrontando, la rete ha deciso di non lanciare nuovi show nei prossimi mesi ma di concentrarsi sulle serie tv più amate dal pubblico. Il presidente della NBC Entertainment Paul Telegdy ha infatti comunicato:

Grazie all’ingegnosità del nostro team creativo e dei nostri studi partner, la NBC ha messo insieme un programma straordinariamente stabile in un momento in cui è richiesta stabilità. Con la riapertura del lotto Universal per le produzioni selezionate questa settimana, siamo fiduciosi che il nostro programma sarà presentato in anteprima intatto entro la fine dell’autunno. Progettiamo show longevi e questo programma rimane una potente forza propulsiva affinché gli spettacoli inizino qui e continuino a intrattenere per generazioni.

Torneranno infatti, oltre a This Is Us (appena colpita da una tragedia nel cast), anche Manifest, New Amsterdam, Chicago Fire e Chicago PD. Nel 2021 potrebbero arrivare nuove serie tv e ad aspettarci ci sono progetti davvero interessanti: show come Mr. MayorKenanYoung Rock. Tra la primavera e l’estate del 2021 potrebbero tornare Good GirlsZoey’s Extraordinary Playlist. La NBC ha in mente di mandare in onda anche dei game show come Ellen’s Game of Games, il musical di Jimmy Fallon That’s My JamSmall Fortune.

good girls This Is Us

Ecco quale dovrebbe essere la programmazione della NBC per l’autunno del 2020:

Lunedì

8:00 p.m.The Voice

10:00 p.m.Manifest

Martedì

8:00 p.m.The Voice

9:00 p.m.This Is Us

10:00 p.m.New Amsterdam

New Amsterdam This Is Us

Mercoledì

8:00 p.m.Chicago Med

9:00 p.m.Chicago Fire

10:00 p.m.Chicago P.D.

Giovedì

8:00 p.m.Superstore

8:30 p.m.Brooklyn Nine-Nine

9:00 p.m.Law & Order: SVU

10:00 p.m.Law & Order: Organized Crime

Venerdì

8:00 p.m.The Blacklist

9:00 p.m.Dateline NBC

Sabato

8:00 p.m.Dateline Saturday Night Mystery

10:00 p.m.Saturday Night Live

Domenica

7:00 p.m.Football Night in America

8:20 p.m.: NBC Sunday Night Football

Come vedete ci aspetta un autunno spettacolare grazie ai nuovi episodi della nostre serie tv preferite!

Leggi anche – This Is Us: 10 cose che ti faranno venire voglia di guardare (o riguardare) la Serie Tv

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Il primo attore che interpretò Daario Naharis in Game of Thrones svela i motivi del recast!

The 100

The 100 7×04 – Il lupo perde il pelo…