in

7 pessime notizie sulle Serie Tv

DEBORAH ANN WOLL DISTRUTTA DOPO DAREDEVIL: «CHISSÀ SE QUALCUNO VORRÀ ANCORA LAVORARE CON ME»

Deborah Ann Woll, nota per essere stata Karen Page in Daredevil e Jessica Hamby in True Blood, ha recentemente dichiarato su Twitter di star faticando a trovare lavoro e di star passando un momento molto difficile:

Mi sto davvero chiedendo se potrò lavorare ancora di nuovo, se qualcuno vorrà lavorare di nuovo con me. […] Se non recito non sono sicura di chi sono. E dato che è passato molto tempo da quando ho potuto farlo, sto faticando un po’ a mantenere la mia fiducia. E mi trovavo già in una condizione di incertezza quando tutto questo [la pandemia] è iniziato. Devo capire come avere fiducia in me stessa ma gli altri mi dicono: “non vogliamo lavorare con te in questo momento” o “non sei la nostra scelta per questo”

I fan e i colleghi, come Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk) e Jon Bernthal (The Punisher), hanno pubblicato dei tweet davvero commoventi per confortare, sostenere ed elogiare Deborah come persona e come attrice (potete trovare qui maggiori informazioni).

daredevil

PEAKY BLINDERS: CILLIAN MURHY RIVELA QUANTO GLI HA RESO LA VITA DIFFICILE ESSERE TOMMY SHELBY

Cillian Murphy è ormai l’iconico volto di Thomas Shelby in Peaky Blinders, ma per l’attore non è facile rientrare ogni volta nei panni del suo personaggio.

L’attore ha infatti dichiarato:

Bisogna cancellare la realtà per un po’ di tempo. Parte della recitazione nei film e in televisione è che devi passare dallo stare seduto in un rimorchio a girarti i pollici, a fare il cruciverba o qualsiasi altra cosa, al ciak! Devi esserci dentro. Quindi, se vieni da una situazione di stallo, non funziona.

Quindi mia moglie ha ragione, non ci sono sempre quando sto girando. Non socializzo, vado a casa, imparo le battute, vado a letto. Inoltre non sono mai stato un tipo imponente, quindi vado in palestra, sollevo cose e le rimetto giù. Ho anche abbassato il livello della voce per Tommy.

Un’altra difficoltà che Murphy ha riscontrato è il caratteristico taglio di capelli:

Sono diventato più tollerante nei confronti del taglio di capelli nel corso degli anni. E, bizzarramente, è diventato un taglio desiderabile tra i fashionistas, che per me è sbalorditivo. È un ulteriore segno di come lo spettacolo si sia infiltrato nella cultura mainstream.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

La Casa de Papel 4

Scritto da Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

the walking dead

La classifica delle 5 migliori Serie Tv sugli zombie

quibi

Quibi è già in crisi: la prima settimana è stata un incubo