Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

QUIBI: IL NUOVO SERVIZIO STREAMING NON STA ANDANDO MOLTO BENE

Jeffrey Katzenberg, fondatore di Dreamworks insieme a Steven Spielberg e David Geffen, ha realizzato una propria piattaforma streaming, Quibi, che però non sta avendo il successo sperato.

Il lancio è stato praticamente ignorato dal pubblico e, nonostante i 3 mesi di prova gratuiti, sembra poco probabile che gli spettatori paghino per una piattaforma fruibile solo da device portatili (tablet o smartphone). Inoltre Quibi propone una grande quantità di serie, show televisivi e notiziari in episodi da meno di 10 minuti in un esperienza tutta nuova di visione dei contenuti. Peccato che questi, escluse alcune rare eccezioni, siano di qualità scadente, da alcuni giudicati veri e propri trash show.

Quibi

LUTTO NEL CAST DI THE OFFICE: MUORE A 64 ANNI L’ATTORE INDIANO RANJIT CHOWDHRY

Questa settimana ci ha lasciato Ranjit Chowdhry all’età di 64 anni, in seguito alla rottura di un’ulcera intestinale. L’attore doveva rientrare negli Stati Uniti, ma l’emergenza coronavirus lo aveva costretto a rimanere in India.

Chowdhry aveva interpretato Vikram in The Office U.S., apparso nella quarta e quinta stagione dello show. Vikram era il collega di Michael nel suo secondo lavoro come venditore presso la Lipephedrine Diet Pill Company, dove Vikram aveva raggiunto un altissimo numero di vendite. Nella quinta stagione accetta invece l’offerta di Michael di unirsi alla sua Michael Scott Paper Company.

In molti tra colleghi e fan hanno omaggiato l’attore sui social esprimendo tutta la loro solidarietà alla famiglia.

La casa de Papel 4

Leggi anche – La Casa de Papel 4: 30 disagi che solo un vero fan della serie può capire

Pagine: 1 2 3 4