Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Pessime e misteriose anticipazioni da La Casa de Papel 4, la difficoltà di Cillian Murphy per diventare Thomas Shelby, un errore nella sigla de I Simpson e molto altro ancora, in queste 7 pessime notizie arrivate questa settimana dal mondo delle serie tv.

LA CASA DE PAPEL 4: UN INDIZIO POTREBBE AVER SVELATO CHI MORIRÀ NELLA PROSSIMA STAGIONE

Questa settimana è iniziata a circolare una teoria ideata dagli spettatori grazie ad alcune scene de La Casa de Papel 4. Secondo quest’ipotesi, nella quarta stagione è già stato anticipato chi ci lascerà nei nuovi e inediti episodi.

Nell’episodio 6 vediamo Nairobi distesa serenamente su un prato, dopo il colpo fatale di Gandia, insieme ai compagni morti nelle precedenti stagioni come se avesse avuto modo di ricongiungersi con loro in un luogo paradisiaco. Un momento simile è presente anche nell’episodio 5: a far da sfondo è lo stesso etereo scenario e i personaggi già citati, con indosso gli stessi abiti che vediamo nell’altro flashback, sono intenti a chiacchierare con alcuni membri della banda. Oltre ai defunti quindi, compaiono anche Il Professore, Helsinki e Denver.

Un altro indizio a sostegno della teoria è la voce narrante di Tokyo che, quando parla de Il Professore, si addolcisce e rattrista particolarmente. Il sospetto è che la ragazza racconti nel futuro le vicende, ricordando con dolore ciò che è accaduto alla sua banda (potete trovare qui maggiori informazioni).

la casa de papel 4
Pagine: 1 2 3 4