Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kirsten Dunst e Jesse Plemons si sono sposati in segreto

Kirsten Dunst e Jesse Plemons si sono sposati in segreto

Galeotto fu il set di Fargo, la serie che li fece incontrare nel corso della seconda stagione, tra l’altro interpretando proprio una coppia sposata: di recente Kirsten Dunst e Jesse Plemons sono convolati a nozze, dopo svariati anni di fidanzamento. L’attore, che ha preso parte a moltissime serie tv, era stato oggetto, ai tempi dell’uscita del film El Camino (il seguito di Breaking Bad incentrato su Jesse) di prese in giro e critiche per la sua forma fisica. In questo articolo vi parliamo meglio di questo attore, che zitto zitto ha girato i set di mezzo mondo del cinema e delle serie tv.

I due hanno scelto di sposarsi dopo sei anni insieme e due figli a coronare la loro vita insieme. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a Page Six che il matrimonio segreto si è svolto in Giamaica nel fine settimana del 4 luglio nel lussuoso resort GoldenEye di Ocho Rios.

Un rappresentante contattato dalla pubblicazione ha dichiarato:

“Posso solo confermare che si sono sposati. Non verranno forniti altri dettagli”.

I due, dopo l’incontro elettrizzante sul set di Fargo, si sono messi insieme dopo che Kirsten Dunst si era separata dal suo ragazzo dell’epoca, Garrett Hedlund. Si sono poi fidanzati nel gennaio del 2017. Il loro primo figlio, un maschio di nome Ennis, è nato nel 2018 e il secondogenito James Roberts è arrivato nel 2021.

Una curiosità per gli amanti della musica: il luogo del matrimonio, un lussuoso resort giamaicano, è ben noto alle celebrità per essere il posto in cui Sting scrisse il suo successo Every Breath You Take e dove Ian Fleming trovò l’ispirazione per cominciare i suoi romanzi con protagonista James Bond.

Il ritardo nel matrimonio potrebbe essere stato dovuto sia alla pandemia sia al fatto che la coppia aveva avuto di recente un secondo figlio: così sembrerebbe da un’intervista che Kirsten Dunst ha rilasciato al Los Angeles Times all’inizio di quest’anno. Ha anche detto che tra di loro si chiamavano già “marito e moglie”.

“Dobbiamo sposarci a questo punto, è ridicolo. Non abbiamo pianificato un matrimonio. Non volevo essere incinta, sposarmi, fare una festa e non potermi divertire con tutti”.

Anche Jesse Plemons ha riservato parole dolcissime per la moglie:

“Non ricordo spesso ogni dettaglio dell’incontro con qualcuno… Immediatamente, senza scambiare troppe parole, l’ho guardata negli occhi e ho visto la bellissima, dolce, incustodita, accogliente essere umano qual è”.

LEGGI ANCHE – 10 attori delle Serie Tv che hanno dato il loro primo bacio sul set