Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp ha scritto una canzone ispirata al processo contro Amber Heard

Johnny Depp ha scritto una canzone ispirata al processo contro Amber Heard

Johnny Depp e Amber Heard sono stati protagonisti di un processo giudiziario che ha catturato l’attenzione di tutto il mondo. Depp ha portato l’ex moglie in tribunale, intentando una causa per diffamazione dopo che lei ha rivelato di aver subito da lui violenze domestiche.

Durante questo processo i due attori hanno fatto diverse dichiarazioni; Amber Heard ha raccontato il traumatico “compleanno degli orrori” mentre gli avvocati di Depp hanno interrogato Heard sulla relazione con James Franco. Alla fine il verdetto è stato raggiunto: ha vinto Depp.

E mentre Heard vorrebbe fare soldi scrivendo un libro sulla relazione con Depp, l’attore, probabilmente per esorcizzare “l’esperienza” e per lasciarsela alle spalle, ha scritto una canzone che parla proprio del processo contro l’ex moglie.

La canzone di Johnny Depp sul processo contro Amber Heard

Come riporta The Guardian, Johnny Depp ha scritto una canzone sul processo che verrà rilasciata il 15 luglio. Al momento non si conosce il titolo né il testo, ma non manca molto per scoprilo.

Questa traccia è una delle due canzoni che l’attore ha scritto per 18, un album realizzato in collaborazione con il chitarrista Jeff Beck, suo grande amico.

Anche il primo singolo dell’album, This Is a Song for Miss Hedy Lamarr, è stata creato da Depp.  “Ne sono stato sbalordito. Questa canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di creare un album con me” ha affermato Beck in merito al singolo.

Beck ha anche spiegato perché l’album sarà intitolato 18: “Quando Johnny ed io abbiamo iniziato a suonare insieme, la cosa ha davvero riacceso il nostro spirito giovanile e la nostra creatività. Scherzavamo su come abbiamo ripreso a sentirci come se avessimo di nuovo 18 anni, e alla fine abbiamo scelto quel numero come titolo dell’album”.

Da parte sua Depp ha detto che suonare e scrivere musica con Beck è stato un grande onore; reputa Beck uno dei veri grandi della musica e un fratello.

L’album, che è stato registrato nell’arco degli ultimi tre anni, contiene altre 13 canzoni tra cui cover di brani di artisti quali Beach Boys, John Lennon, Velvet Underground e Killing Joke.

Depp è apparso ai concerti in giro per l’Europa di Beck, anche in attesa del verdetto contro Heard. Nei prossimi giorni, Depp e Beck saranno in Italia.

Infatti Beck chiude Umbria Jazz il 17 luglio a Perugia e Depp è atteso sul palco con lui. Il 18 luglio saranno all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera. Il 20 luglio i due saranno al Parco San Valentino di Pordenone in occasione di Pordenone Blues & Co. Festival. Infine il 21 luglio suoneranno a Cattolica nell’Arena della Regina.

Chissà se in queste occasioni potremo sentire la canzone che parla del processo contro Amber Heard!

Leggi anche – Johnny Depp vs Amber Heard, atto secondo: l’attrice ha chiesto ufficialmente un nuovo processo