Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard vorrebbe fare soldi scrivendo un libro sulla relazione con Johnny Depp

Amber Heard vorrebbe fare soldi scrivendo un libro sulla relazione con Johnny Depp

Sono passate a malapena due settimane dal verdetto del processo fra Amber Heard e l’ex marito Johnny Depp, e da allora sono arrivate diverse notizie a riguardo; la corte ha condannato l’ex protagonista del film Aquaman a risarcire l’attore per ben 8 milioni di dollari. una cifra che si è scoperto solo successivamente che la Heard non possiede (qui l’articolo completo). Ma per colui che ha reso famoso il franchise de I Pirati dei Caraibi il processo con l’ex moglie non è stato il solo scandalo dell’ultimo mese: infatti, Depp è stato richiamato nuovamente in tribunale per una nuova causa.

Ma in che modo l’attrice risarcirà l’ex marito? Questa è la domanda che in molti si sono posti a riguardo: alcuni hanno ipotizzato a dei compensi economici che la donna riuscirà a guadagnare tramite i diritti del documentario sul processo. Ma, adesso, è stato rivelato che l’attrice starebbe pensando a un libro che narri le vicende sulla relazione avuta con Johnny Depp.

Non solo documentari, anche libri biografici

Dopo il verdetto della giuria della Virginia, la carriera di Amber Heard a Hollywood probabilmente subirà una brusca frenata. Una situazione che la donna non aveva messo in conto prima e durante il processo contro l’ex marito e attore di fama internazionale. Una fonte anonima ha rivelato a OK! Magazine che, dati i motivi sopracitati, la Heard starebbe pensando di scrivere un libro che racconti – nei minimi dettagli – quello che è successo nella relazione con Depp. Un metodo, insomma, per guadagnare denaro e – perché no – magari risarcire l’attore.

Amber considera finita la sua carriera a Hollywood. È già in trattative ed è entusiasta. A questo punto, non ha nulla da perdere e vuole raccontare tutto. È al verde, non è in grado di rifiutare soldi.”

Ciò potrebbe non essere un’ottima idea per Heard: l’avvocato divorzista Dror Bike ha spiegato al medesimo sito di gossip che se la donna dovesse scrivere le cose sbagliate, queste potrebbero ritorcersi contro di lei in un secondo momento.

“l verdetto in Virginia dopo settimane di orribili testimonianze è stato devastante per la credibilità e la reputazione di Amber Heard. I giurati hanno sostanzialmente ritenuto che Heard non fosse credibile in alcun modo. I giurati hanno respinto la sua testimonianza nella sua interezza. Un giurato ha persino commentato che lo era non credibile quando ha pianto sul banco dei testimoni. Nella misura in cui Heard vuole discutere questo caso e la sua relazione con Depp in una dichiarazione o un libro rivelatore, deve essere estremamente attenta a ciò che dice di lui. Depp e i suoi avvocati leggeranno tutto ciò che afferma la Heard. Se supera il limite, il che è probabile, non c’è dubbio che verrà colpita con un’altra causa per diffamazione e finirà di nuovo in tribunale.

Fateci sapere che cosa ne pensate!

LEGGI ANCHE – Amber Heard: «Ecco perché le ex di Johnny Depp non lo hanno denunciato»