Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp combatte l’attesa del verdetto apparendo in concerto con Jeff Beck [VIDEO]

Johnny Depp combatte l’attesa del verdetto apparendo in concerto con Jeff Beck [VIDEO]

Il verdetto sul caso di Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard si fa attendere: la corte non si è ancora pronunciata in merito, anche se il processo è ormai formalmente concluso e hanno deposto anche gli ultimi testimoni, inclusa la ex fidanzata di Depp Kate Moss. Processo che ha fatto parlare, oltre che per la notorietà di uno dei contendenti, anche per i toni spesso all’ultimo sangue: come quando uno psicologo ha definito Depp “narcisista patologico” o quando l’avvocato di Johnny Depp ha attaccato Amber Heard nell’arringa finale e lei gli ha risposto per le rime.

Forse per rilassarsi in attesa del verdetto, che vede in ballo diverse decine di milioni di dollari, Johnny Depp si è concesso un’apparizione a sorpresa al concerto dell’amico musicista Jeff Beck nel corso della sua esibizione allo Sheffield City Hall di Sheffield, in Inghilterra.

Il profilo Twitter dello Sheffield City Hall ha pubblicizzato la notizia pubblicando un tweet e un video della coppia di amici mentre suonano insieme. Ecco il tweet del locale:

“Beh… che sorpresa abbiamo avuto la scorsa notte quando Johnny Depp si è unito a @jeffbeckmusic sul palco. Augurando buona fortuna a @jeffbeckmusic per il resto del suo fantastico tour e un grande ringraziamento a Johnny Depp per essersi unito a noi!”

Ecco un video, fatto dagli stessi, attoniti, spettatori presenti alla serata allo Sheffield, dell’esibizione di Johnny Depp e Jeff Beck, una cover di Little Wing di Jimi Hendrix:

Questa la loro performance in Isolation, un classico di John Lennon:

E la loro cover di What’s going on di Marvin Gaye:

Johnny Depp è da sempre un appassionato musicista: insieme agli amici Alice Cooper e Joe Perry degli Aerosmith ha formato nel 2012 il supergruppo Hollywood Vampires. Non sembra che lo stress da attesa per il processo della vita abbia avuto influenza sull’attore, che ha dato un’ottima prova musicalmente parlando di fronte a una fortunatissima audience, presentandosi sul palco con gli ormai inseparabili occhiali da sole e un basco.

Le discussioni finali sul processo si sono svolte lo scorso 27 maggio e la sentenza del processo che vede Johnny Depp e Amber Heard citarsi vicendevolmente per maltrattamenti, violenza domestica e diffamazione è attesa in settimana.

In merito al processo si sono espressi molti testimoni in favore dell’attore, non ultima Courtney Love, sebbene in maniera non ufficiale: la rockstar ha postato una storia Instagram (poi cancellata) in cui raccontava di quando Depp le aveva salvato la vita negli anni Novanta.

LEGGI ANCHE – L’avvocato di Amber Heard: «Johnny Depp sta ribaltando la Costituzione degli Stati Uniti»