Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jeffrey Dean Morgan chiede ai fan di smetterla di infastidirlo

Jeffrey Dean Morgan chiede ai fan di smetterla di infastidirlo

Interpretare Negan in The Walking Dead ha permesso a Jeffrey Dean Morgan di acquisire maggiore fama: il suo lavoro nella Serie Tv della AMC è stato fortemente apprezzato dal pubblico. Ma, come purtroppo spesso accade, molti fan fanno fatica a capire quali sono i limiti nel rapporto tra attore e fan.

Esasperato dalle continue incursioni nella sua privacy, Jeffrey Dean Morgan ha infatti scritto un messaggio su Twitter ai propri fan. Nel tweet chiede loro di smettere di andare a casa sua e li avvisa che sono stati ripresi e registrati dal sistema di sorveglianza.

jeffrey dean morgan twitter

“Care persone che pensate che venire a casa nostra, fare foto, guidare verso l’ingresso, bussare alla porta sia un buon piano… non è un buon piano. E’ maleducato e inquietante. Rispettate la nostra privacy per favore. E poi… siete stati ripresi”.

L’attore di The Walking Dead è sposato con l’attrice Hilarie Burton, con cui ha due figli. Morgan si è sempre dimostrato disponibile con i fan, ma nei luoghi e nei tempi appropriati.

Quello di Jeffrey Dean Morgan non è purtroppo un caso isolato. Ogni personaggio famoso che acquisisce un notevole successo si ritrova a essere vittima dei fan.

Nell’era dei social network, le incursioni nella privacy si sono anche amplificate, così come gli insulti e le polemiche, che spesso inducono le star a chiudere i loro account social. Recentemente è successo anche ai ragazzini di Stranger Things, Finn Wolfhard (accusato di non essersi fermato a salutare i fan)Millie Bobby Brown, indotta a cancellare Twitter a causa di meme omofobici.

Jeffrey Dean Morgan tornerà nei panni di Negan nella nona stagione di The Walking Dead, che riprenderà la messa in onda nell’ottobre 2018. Dal set è anche giunta la prima immagine ufficiale di Negan.

Nel frattempo speriamo che l’attore possa gustarsi un po’ di tranquillità a casa sua.

Leggi anche – Jeffrey Dean Morgan: la sua triplice identità (John Winchester, Danny Duquette, Negan)