in ,

Jeffrey Dean Morgan chiede ai fan di smetterla di infastidirlo

The Walking Dead

Interpretare Negan in The Walking Dead ha permesso a Jeffrey Dean Morgan di acquisire maggiore fama: il suo lavoro nella Serie Tv della AMC è stato fortemente apprezzato dal pubblico. Ma, come purtroppo spesso accade, molti fan fanno fatica a capire quali sono i limiti nel rapporto tra attore e fan.

Esasperato dalle continue incursioni nella sua privacy, Jeffrey Dean Morgan ha infatti scritto un messaggio su Twitter ai propri fan. Nel tweet chiede loro di smettere di andare a casa sua e li avvisa che sono stati ripresi e registrati dal sistema di sorveglianza.

jeffrey dean morgan twitter


“Care persone che pensate che venire a casa nostra, fare foto, guidare verso l’ingresso, bussare alla porta sia un buon piano… non è un buon piano. E’ maleducato e inquietante. Rispettate la nostra privacy per favore. E poi… siete stati ripresi”.

L’attore di The Walking Dead è sposato con l’attrice Hilarie Burton, con cui ha due figli. Morgan si è sempre dimostrato disponibile con i fan, ma nei luoghi e nei tempi appropriati.

Quello di Jeffrey Dean Morgan non è purtroppo un caso isolato. Ogni personaggio famoso che acquisisce un notevole successo si ritrova a essere vittima dei fan.

Nell’era dei social network, le incursioni nella privacy si sono anche amplificate, così come gli insulti e le polemiche, che spesso inducono le star a chiudere i loro account social. Recentemente è successo anche ai ragazzini di Stranger Things, Finn Wolfhard (accusato di non essersi fermato a salutare i fan)Millie Bobby Brown, indotta a cancellare Twitter a causa di meme omofobici.

Jeffrey Dean Morgan tornerà nei panni di Negan nella nona stagione di The Walking Dead, che riprenderà la messa in onda nell’ottobre 2018. Dal set è anche giunta la prima immagine ufficiale di Negan.

Nel frattempo speriamo che l’attore possa gustarsi un po’ di tranquillità a casa sua.

Leggi anche – Jeffrey Dean Morgan: la sua triplice identità (John Winchester, Danny Duquette, Negan)

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è diventata l’incubo di Josh Radnor

serie tv

Vikings 5B, il giorno del debutto sta per arrivare: intanto ecco la sinossi ufficiale!