Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il Mondo Di Patty – Brenda Asnicar verrà a vivere in Italia, e chiede aiuto a Tommaso Zorzi

Il Mondo Di Patty – Brenda Asnicar verrà a vivere in Italia, e chiede aiuto a Tommaso Zorzi

Il Mondo Di Patty è una serie tv argentina che è riuscita a far innamorare centinaia di fan in tutto il mondo. Con il titolo originale di Patito Feo, per anni abbiamo seguito le vicende di Patty e delle sue amiche Popolari, insieme ai suoi scontri con la “mean girl” (che tanto “mean girl” poi non era) della scuola, Antonella, a capo del gruppo delle Divine. La serie tv è finita da molti anni, ma l’amore che nutrivamo verso i personaggi è ancora vivo nei nostri cuori. Patty e Antonella erano interpretate, rispettivamente, da Laura Esquivel e Brenda Asnicar, ed è proprio di quest’ultima che si è parlato spesso negli ultimi mesi.

Dopo lo scandalo che aveva coinvolto Il Mondo Di Patty per la denuncia di Thelma Fardin (interprete di Giusy) che aveva accusato di molestie sessuali Juan Darthes (interprete di Leandro), anche Brenda Asnicar aveva dichiarato di essere stata molestata sul set (anche se non dalla stessa persone, trovate maggiori informazioni qui). L’attrice qualche mese fa ha anche detto la sua riguardo allo scandalo, ammettendo di essere rimasta sconvolta e di essere dalla parte di Thelma (per la sua dichiarazione completa a riguardo trovate tutto qui).

La carriera di Brenda Asnicar non si è fermata al Mondo di Patty ed è proseguita, infatti giusto un anno fa l’abbiamo risentita cantare la canzone che l’ha resa famosa ne Il Mondo Di Patty, Gasolina (qui per saperne di più).

Oggi però la notizia che riguarda Brenda Asnicar potrebbe rendere felici tutti i fan da lei conquistati sin da Il Mondo Di Patty. La giovane artista potrebbe trasferirsi in Italia, e per farlo avrebbe chiesto aiuto a… Tommaso Zorzi.

Potremmo trovarci di fronte a un’accoppiata piuttosto strana, ma forse non così tanto. Facciamo un po’ d’ordine. Quando ha parlato in merito allo scandalo de Il Mondo Di Patty, di cui vi abbiamo parlato poco sopra, l’artista si trovava ad essere intervistata per Latin Music Official. A tenere l’intervista erano Manuel Feula e, per l’appunto, Tommaso Zorzi, conosciuto dal pubblico grazie alla partecipazione allo show di MTV Riccanza e per aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Pochi giorni fa sui social la nota Antonella de Il Mondo Di Patty avrebbe annunciato di stare considerando la possibilità di trasferirsi in Italia. Sì, sì, avete capito bene! Brenda Asnicar potrebbe venire a vivere nel nostro bel Paese. E chi potrebbe darle consigli su come trovare gli affitti migliori se non Tommaso Zorzi? A dare conferma della vicenda è stato poi lo stesso Zorzi, che ha raccontato del contatto con Brenda in un video, che ha poi fatto il giro dei social.

Nel video Tommaso Zorzi si mostra felicissimo di poter aiutare l’ex star de Il Mondo Di Patty a trasferirsi nelle nostre zone. Ha infatti dichiarato: “Oggi finisco di registrare e vedo che mi arriva un messaggio da Brenda Asnicar che mi dice che si sta trasferendo in Italia e mi chiede info per affitti e case varie. Cioè raga ci rendiamo conto? Io sto per coronare il sogno, ciao mamma”.

Che dire, noi non possiamo che gioire, aspettare ulteriori notizie e nel frattempo preparare tutto per accogliere al meglio Brenda Asnicar!