Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Mother, la reunion che non ci aspettavamo

How I Met Your Mother, la reunion che non ci aspettavamo

Succede un giorno di maggio che due dei protagonisti di How I Met Your Mother si incontrino e postino una foto sui social. Non c’è nulla di strano, gli attori di Friends lo fanno continuamente (in questo articolo una delle tante occasioni). La notizia, però, è che i due attori in questione, che potete vedere nell’adorabile foto di copertina, sono Josh Radnor e Cobie Smulders. Ted e Robin, in realtà, dopo il finale di serie di How I Met Your Mother non si sono mai separati.

Ognuno con mille impegni: Cobie tra le riprese della nuova serie tv e l’universo Marvel e Josh, beh è Josh. In questo articolo, vi avevamo raccontato che l’esperienza nella serie tv, per il giovane Ted, non è stata un’esperienza “rose e fiori”. Oltre la foto che vi abbiamo mostrato c’è anche un tenero messaggio proveniente dall’account Instagram di Josh Radnor:

https://www.instagram.com/p/Bxh1B2dntrV/

In verità, guardando più da vicino, in realtà Cobie non ha incontrato Ted Mosby, ma il suo sosia: Mexican Ted. Look discutibili a parte, il messaggio di Josh è davvero dolce: “Ho pensato che la bellezza in rosso di fronte a me al @hadestown la scorsa settimana fosse familiare ma non riuscivo a riconoscerla. Poi ho guardato più vicino. E ancora più vicino. Allora ho realizzato: è @cobiesmulders!! Che dolce reunion con la mia vecchia amica”.

Non vediamo spesso questo tipo di manifestazioni da parte degli attori di How I Met Your Mother, supponiamo siano rimasti tutti in contatto. Questo tipo di foto ci scalda il cuore e ci fa sognare un ritorno sul piccolo schermo con una serie tutta nuova: ma sappiamo che una cosa del genere è pressoché impossibile. Godiamoci questi piccoli momenti di gioia.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother, la classifica delle stagioni migliori dalla prima alla nona