in ,

How I Met Your Mother, la reunion che non ci aspettavamo

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

Succede un giorno di maggio che due dei protagonisti di How I Met Your Mother si incontrino e postino una foto sui social. Non c’è nulla di strano, gli attori di Friends lo fanno continuamente (in questo articolo una delle tante occasioni). La notizia, però, è che i due attori in questione, che potete vedere nell’adorabile foto di copertina, sono Josh Radnor e Cobie Smulders. Ted e Robin, in realtà, dopo il finale di serie di How I Met Your Mother non si sono mai separati.

Ognuno con mille impegni: Cobie tra le riprese della nuova serie tv e l’universo Marvel e Josh, beh è Josh. In questo articolo, vi avevamo raccontato che l’esperienza nella serie tv, per il giovane Ted, non è stata un’esperienza “rose e fiori”. Oltre la foto che vi abbiamo mostrato c’è anche un tenero messaggio proveniente dall’account Instagram di Josh Radnor:

View this post on Instagram

I thought the beauty in the red dress across the aisle from me at @hadestown last weekend looked familiar but I couldn’t place her. Then I looked closer. And closer still. And then I realized: IT WAS @cobiesmulders!!! Such a sweet reunion with my old friend (#Hadestown is amazing btw + not to be missed)

A post shared by Josh Radnor (@joshradnor) on

In verità, guardando più da vicino, in realtà Cobie non ha incontrato Ted Mosby, ma il suo sosia: Mexican Ted. Look discutibili a parte, il messaggio di Josh è davvero dolce: “Ho pensato che la bellezza in rosso di fronte a me al @hadestown la scorsa settimana fosse familiare ma non riuscivo a riconoscerla. Poi ho guardato più vicino. E ancora più vicino. Allora ho realizzato: è @cobiesmulders!! Che dolce reunion con la mia vecchia amica”.

Non vediamo spesso questo tipo di manifestazioni da parte degli attori di How I Met Your Mother, supponiamo siano rimasti tutti in contatto. Questo tipo di foto ci scalda il cuore e ci fa sognare un ritorno sul piccolo schermo con una serie tutta nuova: ma sappiamo che una cosa del genere è pressoché impossibile. Godiamoci questi piccoli momenti di gioia.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother, la classifica delle stagioni migliori dalla prima alla nona

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Shameless

Dobbiamo voler bene a Frank Gallagher?

Come vendere droga online (in fretta)

Come vendere droga online (in fretta), la nuova serie tv in arrivo su Netflix è un’odissea tragicomica