Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, il video nostalgico di Courteney Cox è opera di Jennifer Aniston!

Friends, il video nostalgico di Courteney Cox è opera di Jennifer Aniston!

Nell’episodio di giovedì di Busy Tonight, Courteney Cox ha raccontato che i suoi ex amici e costar l’hanno incoraggiata a pubblicare una clip di se stessa in visita a Monica e all’appartamento di Rachel nel West Village che aveva fatto visitando New York all’inizio della settimana. “Stavo cenando e qualcuno ha detto: ‘Sai, l’edificio di Friends è a due isolati da qui'”, ha detto la Cox.

“Ero a casa di Jennifer. È tipo lei mi ha detto “pubblica quello adesso e guarda cosa succede”, perché non è ancora su Instagram. Pensavo fosse meglio postare questo tra 9 e 12 di mattina perché è lì che sono i miei fan. Ma non l’ho fatto, l’ho postato a tarda notte e adesso ha 500.000 mi piace”.

https://youtu.be/5qB-tejmWMc

L’attrice nel video che vi avevamo mostrato in questo articolo, si trovava tra Grove Street e Bedford Street. “Buonanotte ragazzi, sto andando a casa”, dice la Cox nella clip. La macchina fotografica si è spenta e il filmato è stato accompagnato dalla stessa musica con cui si sarebbe chiusa qualsiasi scena in Friends. Non è la prima volta che le due attrici si ritrovano. Courteney e Jennifer sono rimaste buone amiche. In questo articolo vi avevamo raccontato nell’evento terribile che aveva colpito le due.

In occasione del 50° compleanno di Jennifer le due erano a bordo di un jet privato quando hanno dovuto effettuare un atterraggio di emergenza. Entrambe le attrici stavano viaggiando verso Cabo San Lucas in Messico quando l’aereo ha perso una gomma durante il decollo. Per questo è stato dirottato all’aeroporto internazionale di Ontario, dove i passeggeri e l’equipaggio sono stati visti visibilmente preoccupati.

Ma fortunatamente tutto è andato a finire bene. Cosa aspettano le due a mettere su una versione di Friends tutta loro? Noi non aspettiamo altro!

LEGGI ANCHE – Friends, il rapporto tra Ross e Marcel è una menzogna. Leblanc: «Schwimmer odiava la scimmia»