in ,

How I Met Your Mother è diventata l’incubo di Josh Radnor

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è una delle comedy più seguite e apprezzate degli ultimi anni. La Serie ha ricevuto delle critiche da parte dei fan (soprattutto per il finale), ma nonostante ciò la maggior parte del pubblico la inserisce tra le sue Serie Tv preferite. A volte capita di trovare dei fan che sono letteralmente ossessionati da questa comedy. Josh Radnor, che ha interpretato Ted Mosby, vorrebbe che queste persone superassero tale ossessione. Lo ha raccontato in un’intervista con GQ.

How I Met Your Mother


L’attore, per la fine di How I Met Your Mother, ricorda di aver twittato un messaggio di ringraziamento per i suoi fan. La prima risposta che ha ricevuto è stata: “Sarai sempre Ted per noi“. Per quanto questo messaggio possa sembrare una dimostrazione di affetto, nei confronti della Serie e del personaggio che l’attore è riuscito ad abbracciare, forse non è proprio ciò che un attore con in mente dei nuovi progetti vuole sentirsi dire. Rimanere ancorato a un solo personaggio può non essere positivo.

Radnor ha ammesso di aver detto addio a How I Met Your Mother, ma nota che molti fan non lo hanno fatto:

Non mi capita mai di pensare alla Serie. Può essere strano, se non hai fatto quasi nulla per quattro anni. Ma la gente viene ancora da me e mi dice “Ho visto ancora la Serie per l’ottava volta, dall’inizio alla fine”. E io credo sia davvero troppo. Dovete andare oltre. Oppure parlano della Serie con una feroce intensità e passione, citano frasi che nemmeno ricordo di aver detto. E mi sento male, per quanto la comedy faccia così parte della vita di certe persone. Sembra quasi di avere parenti che vogliono solo parlare della tua infanzia. E tu pensi “Ho fatto così tanto da allora!”. Con questo non intendo sminuire quella mia parte di carriera, ma appartiene al passato.

Ted Mosby

Radnor è quindi convinto che How I Met Your Mother farà sempre parte della sua vita. Tuttavia, spera che diventi solo un pezzo della sua biografia. Da quando la Serie si è conclusa, Radnor racconta di aver cercato di prendere le distanze da Ted Mosby. Non può fare molto a riguardo, visto che la voce e il volto sono praticamente gli stessi. Racconta però un aneddoto:

Non mi sono mai completamente tagliato la barba dopo la fine della Serie. Mi piace avere la barba e non mi piace rasarmi. Ma parte di questa decisione riguarda il fatto che quando mi rado, sembro quel ragazzo [Ted].

Togliersi dalla testa Ted in How I Met Your Mother sembra essere una sfida. L’attore ha partecipato ad altri progetti per la televisione, tra cui il recente Rise, ma sembra non essere stato abbastanza.

Leggi anche – How I Met Your Mother: 7 puntate di cui non puoi proprio fare a meno

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Orange Is The New Black

“Buongiorno Litchfield” – Netflix rilascia il trailer di Orange Is the New Black 6 (VIDEO)

The Walking Dead

Jeffrey Dean Morgan chiede ai fan di smetterla di infastidirlo