Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

RAISED BY WOLVES: HBO RILASCIA TRAILER E DATA DELLA SERIE DI RIDLEY SCOTT

Questa settimana è stato rilasciato il primo trailer di Raised By Wolves, l’ambizioso show di fantascienza targato HBO e che ha il maestro Ridley Scott come produttore.

La serie è ambientata in un futuro in cui la Terra è stata distrutta e gli umani sono stati costretti a tornare a una vita apparentemente primitiva su un pianeta vergine. Tutto però viene sconvolto quando un gruppo di Uomini scopre che degli androidi incredibilmente sofisticati allevano dei bambini (potete trovare qui maggiori informazioni).

RATCHED: NETFLIX HA RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DI RYAN MURPHY

Il 18 settembre debutterà Ratched, la nuova serie Netflix firmata da Ryan Murphy che racconta la storia dell’infermiera Mildred Ratched. Il personaggio è “preso in prestito” dal romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo reso celebre anche grazie all’omonimo film con Jack Nicholson.

Ambientata nel 1947, la serie racconta la storia della giovane infermiera Mildred Ratched (Sarah Paulson) arrivata fino in California per entrare a far parte del team di dottori e infermieri che lavorano in un centro psichiatrico in cui la mente dei pazienti viene studiata in modo decisamente poco ortodosso (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4