Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

NETFLIX È PRONTA A REPLICARE KOLOSSAL COME HARRY POTTER E STAR WARS

Questa settimana Tendo Negenda, direttore esecutivo di Netflix, durante un’intervista ha rilasciato un’interessante dichiarazione riguardo i progetti più ambiziosi che Netflix ha in cantiere:

Stiamo puntando a un prodotto che possa avere un’ampia audience, qualcosa come un film d’avventura. Qualcosa che possa seguire la falsa riga di opere come Star Wars o i primi due episodi della saga di Harry Potter. Un prodotto live-action che tutta la famiglia si possa gustare, dai toni fantasy, qualcosa che stupisca. Un prodotto da realizzare in grande. Un tipo di storia simile a Jumanji.

Stiamo cercando di capire in che ambito a Netflix possa mancare qualcosa. Siamo alla ricerca di grandi idee, idee innovative e crediamo che le nostri menti creative dovrebbero essere indirizzate in questo senso. George Lucas stesso non si basò su un libro per creare Star Wars, come i fratelli Wachowski con Matrix. Vogliamo incoraggiare quel tipo di creatività

(potete trovare qui maggiori informazioni).

star wars

PRETTY LITTLE LIARS: ALCUNI MEMBRI DEL CAST TORNANO INSIEME PER UN NUOVO PODCAST SULLA SERIE

Questa settimana è stato annunciato che alcuni membri del cast di Pretty Little Liars si sono riunite per un podcast sulla serie.

Holly Marie Combs, Lesley Fera e Nia Peeples conducono Pretty Little Wine Moms in cui, sorseggiando un bicchiere di buon vino, guarderanno gli episodi della serie rivelando particolari scottanti e poco noti di cosa accadeva dietro le quinte (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pretty Little Liars

Leggi anche – How I Met Your Mother è la Serie Tv manifesto di un’intera generazione

Pagine: 1 2 3 4