Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ratched – Netflix ha rilasciato il trailer della nuova Serie Tv di Ryan Murphy

Ratched – Netflix ha rilasciato il trailer della nuova Serie Tv di Ryan Murphy

Solo qualche tempo fa era stata svelata la data di uscita della nuova serie Netflix di Ryan Murphy, nome che tutti ricorderete per American Horror Story, American Crime Story, Hollywood e Glee. Ratched, il nuovo drama statunitense vede tra i protagonisti attori del calibro di Sarah Paulson  Finn Wittrock,  Jon Jon Briones e Charlie Carver, alcuni dei quali hanno già avuto modo di lavorare con il famoso regista, e si basa sul romanzo di Ken Kesey Qualcuno volò sul nido del cuculo ed è ambientato 15 anni prima degli eventi narrati nell’omonimo film del 1975.

In uscita questo 18 settembre 2020, il nuovo prodotto originale di Netflix è stato scritto da Evan Romansky ed è in lavorazione ormai dal 2017. Il pubblico non vedeva l’ora di godere ancora una volta della collaborazione tra Ryan Murphy e Sarah Paulson e finalmente la sua curiosità è stata accontentata con il trailer ufficiale di Ratched.

Vediamolo insieme!

Come si può vedere dal trailer, il nuovo drama è ambientato nel secondo dopoguerra.

È nel 1947 infatti che la giovane infermiera Mildred Ratched (interpretata proprio da Sarah Paulson) arriva fino in California per entrare a far parte del team di dottori e infermieri che lavorano in un centro psichiatrico in cui la mente dei pazienti viene studiata in modo decisamente poco ortodosso. Un personaggio in apparenza perfetto e curato ma che in realtà nasconde molte sfumature oscure, che verranno a galla durante la sua permanenza nel centro.

In otto episodi, Ratched riporta sul piccolo schermo un ambiente drammatico ma familiare a chi ha già visto l’omonimo film, e lo carica di nuovi misteri e segreti. Non resta che aspettare settembre per godersi un’altra (si spera magistrale) interpretazione di Sarah Paulson e divorare questo piccolo prodotto originale Netflix.

LEGGI ANCHE – Ratched: Ryan Murphy e Sarah Paulson di nuovo insieme per la nuova Serie originale Netflix