Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Raised By Wolves – HBO rilascia trailer e data della serie di Ridley Scott!

Raised By Wolves – HBO rilascia trailer e data della serie di Ridley Scott!

Il primo trailer di Raised By Wolves, l’ambizioso show di fantascienza di HBO che vede coinvolto il regista veterano Ridley Scott, fa sorgere i dubbi su chi sia veramente il lupo cattivo.
Scott è considerato uno dei più grandi registi di tutti i tempi, dopo aver guidato diversi classici nella sua carriera durata oltre 40 anni. Blade Runner, Alien, e The Martian sono solo alcuni dei punti salienti della sua carriera. Nonostante la sua longevità e la popolarità dei suoi film, il regista non ha mai vinto un Oscar ma è stato nominato tre volte per la statuetta.

Oggi, HBO Max ha rilasciato un primo trailer che mostra la portata e l’ambizione della sua nuova serie. Ambientato in un futuro in cui la Terra è stata distrutta, lo show segue un gruppo di umani che vivono una vita apparentemente primitiva su un pianeta vergine. La svolta è che androidi incredibilmente sofisticati allevano dei bambini.

Il trailer non solo mostra l’elevato budget di produzione, completo di scenografie CGI dettagliate e splendidi paesaggi, ma mette anche in primo piano l’impressionante cast principale della serie. Molto tempo sullo schermo viene dedicato ad Amanda Collin e Abubakar Salim, che interpretano gli androidi, Madre e Padre, incaricati di crescere i bambini. Appare anche Travis Fimmell, conosciuto per il suo ruolo di Ragnar Lothbrok di Vikings, come l’apparentemente cattivo Marcus, un umano che incoraggia i bambini della colonia a chiedersi come siano stati allevati.

I temi sembrano coprire la natura e l’origine della vita, così come il ruolo svolto dalle nostre credenze nel modo in cui navighiamo nel mondo, temi che Scott ha trattato in una serie di film, in particolare la serie Alien. La serie tv include anche un’altra delle preoccupazioni del regista: il concetto di intelligenza artificiale e come si differenzia dalla cosiddetta intelligenza naturale.

I dieci episodi di Raised by Wolves debutteranno il 3 settembre.

LEGGI ANCHE: The Last of Us – Parla lo showrunner: «Non lavoriamo per annullare, ma per migliorare»