Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

PEAKY BLINDERS: LA SESTA STAGIONE CONTERRÀ ANCHE ELEMENTI SOPRANNATURALI

Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, ha aggiunto una nuova informazione riguardo la sesta stagione. Dopo aver dichiarato in precedenza che questa sarà la miglior stagione di sempre, questa settimana ha rivelato che ci sarà anche un tocco di soprannaturale nei nuovi episodi:

Mi piace l’elemento soprannaturale. Tommy è maledetto? In altre parole, ogni cosa è predestinata, le vite sono già tracciate? Hai il libero arbitrio o no? Certe volte Tommy sente di no perché sembra che tutto sia destinato a fermarlo o spostarlo in una particolare direzione. È lo stesso con tutta la famiglia. Lo esplorerò nella prossima stagione

(potete trovare qui maggiori informazioni).

How I Met Your Mother

HUNTERS: AMAZON HA RINNOVATO LA SERIE PER UNA SECONDA STAGIONE

Amazon ha rinnovato per una seconda stagione Hunters, la serie sui cacciatori di nazisti che ha avuto nella prima stagione Al Pacino tra i suoi protagonisti.

David Weil, creatore della serie, ha più volte lasciato intendere di avere ben in mente come continuare la storia per almeno altre quattro stagioni e ha dunque accolto con enorme entusiasmo la notizia del rinnovo (potete trovare qui maggiori informazioni).

Hunters
Pagine: 1 2 3 4