Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

How I Met Your Mother ha ufficialmente il suo sequel con protagonista Hilary Duff mentre è stata annunciata la data di debutto del secondo film di Downton Abbey. Ma tra le 7 notizie migliori della settimana c’è anche il trailer e la data di uscita di Love, Death & Robots 2 e il periodo di debutto di The Witcher 2 più molte altre serie. Godetevi dunque l’unica rubrica sulle serie tv che può svoltarvi la giornata.

DOWNTON ABBEY 2: ECCO LA DATA UFFICIALE DEL NUOVO FILM

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Downton Abbey 2, il sequel del primo film per il cinema collegato alla celeberrima serie inglese creata da Julian Fellowes. È stata inoltre annunciata anche la data di uscita che è prevista nelle sale per il 22 dicembre del 2021.

A rivelarlo è il profilo social ufficiale di Downton Abbey e in seguito anche Hugh Bonneville, il ben noto Conte di Grantham, ha annunciato il ritorno suo e del resto del cast originale sul set con una foto pubblicata su Instagram. E, sebbene non ci siano informazioni al momento riguardo la trama, è però stato confermato il ritorno di Maggie Smith nel ruolo della Contessa Violet.

Il produttore Gareth Neame ha dichiarato: «Dopo un anno molto impegnativo con così tanti di noi separati dalla famiglia e dagli amici, è un enorme conforto pensare che ci aspettano tempi migliori e che il prossimo Natale ci riuniremo ai tanto amati personaggi di Downton Abbey».

THE WITCHER 2: NETFLIX ANNUNCIA IL PERIODO DI DEBUTTO

Ancora non c’è una data ben precisa ma è stato finalmente ufficializzato il periodo in cui verrà rilasciato The Witcher 2.

Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha infatti confermato i debutti di diverse nuove stagioni di serie prodotte da Netflix, durante un video per gli investitori sui risultati finanziari del primo trimestre dell’azienda. Ciò include The Witcher, che arriverà nel quarto trimestre del 2021, quindi tra ottobre e dicembre. Lo stesso periodo è stato confermato anche per la terza stagione di You e la quarta stagione di Cobra Kai. Le riprese di The Witcher si sono da poco concluse, speriamo quindi di vedere presto almeno un trailer.

LOVE, DEATH & ROBOTS 2: RILASCIATI FINALMENTE DATA E TRAILER UFFICIALI

Finalmente il 14 maggio, dopo avere atteso più di due anni, potremo finalmente vedere i nuovi episodi di Love, Death & Robots, la serie antologica animata targata Netflix che mette in scena, con stili molto diversi di animazione, altrettante tipologie di storie tra le più disparate.

La prima stagione era composta da diciotto episodi, ognuno con una durata variabile dai cinque ai quindici minuti, formato che si ripeterà anche per la nuova stagione. Nel il trailer condiviso in queste ore si anticipa qualche dettaglio delle storie inedite che sembrano destinate a spaziare tra storie d’amore, spettacolari paesaggi futuristici, misteri incomprensibili, strani robot che lavorano come dogsitter, pianeti dalle caratteristiche uniche, violenza ed emozioni, e persino atmosfere natalizie.

Intanto, la produzione sta già lavorando a una terza stagione e niente esclude che Netflix decida di rinnovare la serie per molte altre stagioni ancora.

AFTER LIFE: SONO INIZIATE LE RIPRESE DELLA TERZA STAGIONE

Ricky Gervais, protagonista e creatore di After Life, ha annunciato proprio questa settimana l’inizio delle riprese della nuova stagione.

Il comico inglese lo ha annunciato sul suo profilo Instagram e in seguito, durante la settimana, ha continuato a condividere foto rubate dal set con i suoi co-protagonisti. Non sappiamo ancora se ci sarà un’altra stagione oltre la terza, ma le parole di Gervais potrebbero far supporre che questa sarà anche la stagione conclusiva: «Ho già deciso che non ci saranno quattro stagioni. Metti queste cose là fuori per farti ricordare perché è allettante ma… C’è un vecchio detto che dice che per guidare l’orchestra, devi voltare le spalle al pubblico. È vero. Il pubblico pensa di volerne un altro, ma non ne è sicuro. Quindi devi stare attento».

ROMULUS HA OTTENUTO IL RINNOVO PER UNA SECONDA STAGIONE

Sky ha rinnovato Romulus per una seconda stagione, le cui riprese inizieranno a maggio a Roma e in gran parte del Lazio. La serie, che tornerà con otto episodi originali, ambisce a essere la più sostenibile tra quelle targate Sky Original, puntando a un impatto quanto più ridotto possibile sull’ambiente in tutte le fasi della produzione, riducendo le emissioni sia dirette che indirette di gas serra.

Matteo Rovere, nuovamente regista della serie, ha dichiarato: «Con la seconda stagione di Romulus ci avventureremo con ancora più energia nel racconto straordinario della fondazione di Roma. Sono particolarmente felice d’ intraprendere quest’avventura insieme agli amici di Sky, Cattleya e ITV Studios, che ogni giorno dimostrano con incredibile professionalità la loro passione per il progetto, supportandolo in modo unico. Le nostre protagoniste e i nostri protagonisti, con affascinanti nuovi ingressi, affronteranno difficili sfide, vivranno nuove avventure e battaglie, e ci condurranno verso la scoperta di un grande mistero. Come sono nate Roma e la civiltà occidentale? E chi sarà, alla fine, il nostro Romulus?».

THE BITE: ARRIVA UNA SERIE SATIRICA SUL COVID CON TAYLOR SCHILLING

Questa settimana è stato diffuso il trailer di una nuova serie intitolata The Bite, che racconta la pandemia di Covid in modo davvero sopra le righe. In questa serie infatti il Coronavirus trasforma le persone in zombie, peggiorando una situazione già di per sé molto grave.

Protagonista della serie sono Taylor Schilling, conosciuta soprattutto per aver interpretato Piper in Orange Is the New Black, e Audra McDonald, Liz Reddick in The Good Fight, nel ruolo di Rachel e Lily, due vicine che si trovano ad affrontare questa terribile situazione. Rachel cerca di gestire i suoi clienti a distanza e un matrimonio in crisi e privo di passione, mentre Lily abita al piano superiore e cerca di convincere la clientela di Wall Street che le sue conoscenze in campo economico sono valide anche in video. Quando arriva la seconda ondata mortale, queste due donne dovranno affrontare un periodo senza precedenti per quanto riguarda le loro carriere, le persone amate e forse la fine del mondo. La serie è stata creata da Robert e Michelle King e debutterà negli Stati Uniti il prossimo 21 maggio.

HOW I MET YOUR MOTHER: IN ARRIVO IL SEQUEL CON PROTAGONISTA HILARY DUFF

Siete pronti al sequel di How I Met Your Mother? Hulu lo è a tutti gli effetti, e ha giudicato maturi i tempi per mettere in campo How I Met Your Father che avrà come protagonista Hilary Duff.

La serie è ideata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger mentre avrà Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, come produttori della nuova serie.

Il sequel di How I Met Your Mother sarà composto da dieci puntate e avrà al centro della trama un personaggio chiamato Sophie che, nel futuro, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre, riportando gli spettatori nel 202. Anno in cui la giovane donna e i suoi amici stanno ancora cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi in un’epoca all’insegna delle app e delle opzioni senza limiti. Sarebbe inoltre forse meglio parlare di uno spin-off o di un revival di How I Met Your Mother perché, al momento, non sembrano esserci collegamenti tra le trame delle due serie.

Hilay Duff ha dichiarato al riguardo: «Sono una fan di Isaac e Elizabeth ed ero assolutamente convinta dopo aver letto la sceneggiatura di How I Met Your Father. Sapevo di dover essere io a portare Sophie in vita e a dare vita al punto di vista femminile di questa serie leggendaria».

Non siamo certi che questa sia proprio una buona notizia ma vogliamo comunque dare un’opportunità a questo sequel di How I Met Your Mother.