Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ci siamo: è arrivato il primo trailer di How I Met Your Father [VIDEO]

Ci siamo: è arrivato il primo trailer di How I Met Your Father [VIDEO]

How I Met Your Mother, la mitica serie “dell’ombrello giallo” (o del corno francese blu, dipende dai punti di vista), ci mostra finalmente il trailer dell’attesissimo spin off: è uscito infatti il primo trailer della serie tv, che nel cast vedrà anche la popstar Hilary Duff (qui le altre notizie sulla serie). Già a novembre avevamo una data di uscita della serie, comunicata direttamente dai protagonisti: 18 gennaio 2022. Mancherebbe veramente pochissimo, dunque, al debutto di quella che si candida già a essere una delle serie più attese dell’anno.

Senza indugi, ecco quello che tutti i fan di Hoy I Met Your Mother stavano aspettando da mesi: il trailer diffuso da Hulu su YouTube.

Per Hilary Duff sarà un piacevole ritorno sul piccolo schermo, dopo diversi anni di assenza: ecco cosa ha dichiarato la popstar e attrice in merito al suo ruolo nello spin off.

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera a interpretare molti personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa all’idea che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro. Sto fangirlando perché mi unisco al team di Hulu e di 20th. Mi rendo conto che queste sono scarpe grandi da riempire e sono entusiasta di infilarci i miei piedi 38”.

I creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas sono tornati al comando e affiancheranno i nuovi showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger: l’emozione trapela dalla loro recente dichiarazione per Deadline.

“Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare il loro programma televisivo dei sogni per nove stagioni e ora passano il testimone a un nuovo team creativo ispirato con il loro incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father. Siamo onorati della loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova leggendaria storia. Grazie a tutti i fan di Hoy I Met Your Mother là fuori che lo hanno aspettato.”

Non sappiamo se saranno presenti anche i membri del cast originale: sarebbe sicuramente un gradito ritorno, ma lo scopriremo solo a partire dal 18 gennaio.

Cosa ne pensate del trailer di How I Met Your Father? Siete soddisfatti?

Leggi anche: Una scena tagliata di How I Met Your Mother con Robin e Ted avrebbe spiegato il finale