Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hilary Duff è Sophie nelle nuovissime foto di How I Met Your Father, lo spin-off di HIMYM

Hilary Duff è Sophie nelle nuovissime foto di How I Met Your Father, lo spin-off di HIMYM

How I Met Your Father è in lavorazione con le riprese che sono ufficialmente in corso. Con questo progetto già in cantiere i fan della serie madre si chiedono se veramente avevamo davvero bisogno del sequel di How I Met Your Mother? Questo perché per chi ancora non lo sapesse How I Met Your Father sarà legato alla serie originale a confermarlo è proprio Hilary Duff protagonista della nuova serie di Hulu. Insieme alla famosa Lizzie McGuire di Disney è stato rivelato il cast completo dello spin-off di How I Met Your Mother! Partiamo dall’ultima foto pubblicata sul profilo di Hilary Duff che la ritrae sul set. La didascalia non lascia dubbi si trova proprio sul set di How I Met Your Father: “Ciao, sono Sophie”.

La nuova pagina ufficiale di Instagram per HIMYF, che andrà in onda su Hulu, ha anche offerto uno sguardo al cast durante le riprese. L’iconica serie originale, che aveva come protagonisti Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Josh Radnor, Alyson Hannigan, Jason Segel e Bob Saget come narratore, è terminata dopo nove stagioni nel marzo 2014. Lo show seguirà Sophie (Duff) mentre racconta a suo figlio la storia molto dettagliata di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro all’anno 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle opzioni illimitate.

Come la serie originale, mostrerà gli alti e bassi della vita di Sophie e dei suoi amici più stretti mentre tentano di navigare nelle relazioni e nella ricerca del vero amore. La Duff, che di recente ha recitato nel successo di Stan, Younger, è anche in veste di produttrice in How I Met Your Father: “Come grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che i creatori di HIMYM, Carter e Craig, mi abbiano affidato il sequel del loro bambino”, ha detto a Deadline in aprile. Creato da Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us), il cast di How I Met Your Father comprende anche Jesse (Lowell), Valentina (Francia Raisa di grown-ish), Charlie (Tom Ainsley di The Royals), Ellen (Tien Tran di Space Force) e Sid (Suraj Sharma di God Friended Me) ci saranno anche Anche Daniel Augustin (David Makes Man), Josh Peck (Drake & Josh) e Ashley Reyes (American Gods).

How I Met Your Father

Dalle prime foto pubblicate su Instagram i fan si sono accorti di un particolare non indifferente. Hilary Duff e Chris Lowell sono ritratti in un bar che non assomiglia affatto al MacLaren’s. In verità i posti a sedere e l’illuminazione ricordano più il Central Perk di Friends pare infatti che non sia è lo stesso pub dell’Upper West Side frequentato da Ted, Barney, Robin, Marshall e Lily. È un ritrovo completamente nuovo. Potrebbe, tuttavia, essere ancora un MacLaren’s Pub. Come rivelato nel 200° episodio di How I Met Your Mother, il MacLaren’s ha più sedi. La scena di apertura di “How Your Mother Met Me” ha visto uno degli amici di Tracey presentarsi nel pub che conosciamo molto bene la notte in cui Ted ha incontrato Robin per poi rendersi conto che avrebbe dovuto incontrare Tracey in un altro MacLaren’s.

Tra le teorie che legherebbero invece How I Met Your Father con la serie originale c’è una teoria legata a Barney. Come molti fan hanno fatto notare, lasciamo Barney perdutamente innamorato della sua bimba – con l’identità della madre che non è mai stata rivelata. Piccolo particolare che fa crollare questo castello di carte: la figlia di Barney si chiamava Ellie. Dato che, come è stato dichiarato, How I Met Your Father si svolge nel futuro sembrerebbe impossibile questo legame con la serie madre.

Chissà quanto dovremmo attendere per How I Met Your Father.