Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Father: nella seconda stagione anche uno dei protagonisti di How I Met Your Mother!

How I Met Your Father: nella seconda stagione anche uno dei protagonisti di How I Met Your Mother!

Da poco arrivata su Hulu e prossimamente su Disney+, How I Met Your Father è oramai pronta a raccontare gli eventi della sua seconda stagione. Il suo esordio, composto da poche puntate, ha diviso totalmente sia la critica che il pubblico. C’è chi dice che riesca nel suo obiettivo, e chi invece non riesce a cogliere la personalità di questo nuovo spin-off. How I Met Your Mother è d’altronde una delle Serie Tv comedy che più hanno fatto la storia attraverso una cura dei personaggi quasi maniacale e di eventi che, ancora oggi, ricordiamo come se fossero stati raccontati ieri. Il paragone è dunque molto difficile, ma è innegabile che How I Met Your Father riesca comunque a essere una comedy godibile capace di riportare indietro alcune caratteristiche presenti solo nella sua serie madre. Tra queste, a volte, la serie riporta indietro anche i personaggi. Lo abbiamo visto durante l’episodio finale della prima stagione: Sophie, dopo una delusione, incontra infatti la nostra Robin, ma a quanto pare questa è solo la prima delle tante sorprese che la serie in questo ci farà nel corso degli episodi.

Durante la premiere della seconda stagione di How I Met Your Father tornerà infatti un altro dei protagonisti più amati della serie madre: Barney Stinson

Il playboy di How I Met Your Mother tornerà infatti in uno degli episodi della serie. Nel dettaglio, Sophie è al telefono cercando di mettersi in contatto con la madre perché sconvolta da una notizia: a quanto pare sta infatti uscendo con suo padre. Distratta da questa sconvolgente storia, la ragazza farà un incidente con un’Audi targata LGNDRY, la macchina di Barney Stinson. Gli showrunner hanno raccontato che questa sarà soltanto la prima di tante apparizioni che faranno venire la pelle d’oca ai fan della Serie Tv madre, facendo così intendere la possibilità di rivedere anche altri amati personaggi all’interno della serie. Neil Patrick Harris, dopo una riunione avvenuta su Zoom, ha subito accettato di tornare nei panni di Stinson, anche se ancora non sappiamo quale sarà il suo effettivo ruolo all’interno della serie. Ciò che sappiamo è che stavolta scopriremo qualcosa di più rispetto al personaggio di Barney, che in questo preciso momento della sua vita dovrebbe già aver divorziato da Robin e, al contempo, aver scoperto di essere diventato padre.

Insomma: la seconda stagione di How I Met Your Father si sta dimostrando già una grande sorpresa, e il ritorno di Stinson potrebbe essere il modo più interessante per far sì che chiunque nutrisse dei dubbi sulla qualità della serie, si ricreda. Non ci resta far altro che aspettare. Stavolta con ancora più trepidazione.

How I Met Your Father 2 – I creatori confessano: «Non avevamo abbastanza spazio»