Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Father presenterà molti richiami ad How I Met Your Mother

How I Met Your Father presenterà molti richiami ad How I Met Your Mother

How I Met Your Father, lo spin-off ufficiale di How I Met Your Mother, sta finalmente per arrivare. Dopo che è stato annunciato a sorpresa che la piattaforma di streaming Hulu aveva deciso di realizzare un nuovo show ispirato alla serie di Carter Bays e Craig Thomas, ora possiamo davvero iniziare il conto alla rovescia. Il 18 gennaio per gli abbonati a Hulu sarà possibile vedere i primi episodi di How I Met Your Father. Qui in Italia invece non sappiamo ancora dove e quando saranno disponibili. La protagonista stavolta sarà una giovane ragazza alla ricerca dell’amore, Sophie, che sarà interpretata da Hilary Duff. Nel cast ci sarà anche Kim Cattrall, che dopo aver rinunciato a partecipare al revival di Sex and the City, sarà la voce narrante di questa nuova storia, vestendo i panni di Sophie da adulta. Sarà lei a raccontare ai suoi figli come ha conosciuto il loro padre.

Ora è arrivata una notizia bellissima per tutti i fan: lo spin-off avrà molti richiami alla serie originale.

Già qualche mese fa era stato anticipato che le due serie tv sarebbero state legate e che gli attori del cast avrebbero potuto fare un cameo in How I Met Your Father. Ora gli attori e ideatori del nuovo show hanno confermato che questa storia sarà ambientata nello stesso universo narrativo e per questo sarà piena di richiami ed easter egg a How I Met Your Mother. Tuttavia questo non deve affatto ingannarci: la nuova serie racconterà una storia diversa. Isaac Aptaker, il creatore della serie che ha già dato vita all’amatissimo drama This is Us, l’ha confermato durante il press tour invernale della Television Critics Association. Ha detto infatti: La serie è ambientata nello stesso mondo di quella originale ma è davvero una storia a sé”.

A quel punto Hilary Duff ha aggiunto: “Penso sia importante sapere che noi siamo una serie a parte. Stiamo cercando di creare qualcosa di originale, anche se rubando dal vecchio show qualche elemento che funzionava molto bene”. Ha concluso inoltre dicendo che ci potrebbero essere molte ricompense per i fan della serie originale, qualora decidessero di dare una chance a How I Met Your Father. D’altra parte le due serie tv condividono non pochi elementi: Carter Bays e Craig Thomas sono tornati in veste di produttori e Pamela Fryman si occuperà di nuovo della regia.

Nel cast della serie tv, creata da Issac Aptaker ed Elizabeth Berger, ci saranno Hilary Duff, Chris Lowell, Francia Raisa e Josh Peck che interpreteranno dei nuovi protagonisti. Siete pronti a conoscerli? Proverete a guardare questo spin-off?

Leggi anche – How I Met Your Father: Hilary Duff è Sophie nelle nuovissime foto dello spin-off di How I Met Your Mother