Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » CLAMOROSO – Arriva il sequel di How I Met Your Mother! É ufficiale: Hilary Duff protagonista

CLAMOROSO – Arriva il sequel di How I Met Your Mother! É ufficiale: Hilary Duff protagonista

E alla fine ce l’hanno fatta. Dopo una serie di tentativi fallimentari di fare spin-off e sequel (qui la storia dei fallimentari spin-off e sequel di How I Met Your Mother), stavolta sta succedendo davvero. Quando ormai non ce lo aspettavamo più, quando ormai nessuno di noi aveva più legittime speranze di vedere in scena una cosa del genere, dopo tante chiacchiere e nessun fatto e dopo qualche anno di silenzio, stavolta sta succedendo davvero. Lo stanno annunciando in questi minuti tutte le principali testate americane: è ufficiale, Hulu ha ordinato e ufficializzato l’arrivo di un sequel di How I Met Your Mother. E noi non sappiamo se essere più felici, impauriti o sorpresi.

Ecco cosa sta succedendo, come riportato da Variety:

In una storia ambientata nel prossimo futuro, Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono ciò che vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate. Secondo una persona a conoscenza del progetto, non è chiaro come / se il nuovo spettacolo si collegherà all’originale.


La trama, quindi, è abbastanza prevedibile e abbastanza in linea con quella che è la storia che abbiamo già visto in How I Met Your Mother, solo ambientata molti anni dopo. E come riportato da Variety, non è chiaro come e se la nuova serie si collegherà a quella originale: sarà un sequel di How I Met Your Mother, ma rimane il mistero sul collegamento con le stagioni che la hanno preceduta. Su questo, sicuramente, sapremo molto di più molto presto.

Il titolo sarà How I Met Your Father, con Hilary Duff – protagonista, come ribadiamo – presumibilmente nei panni di Ted Mosby in versione femminile. La celeberrima Hilary Duff si è mostrata assolutamente alle stelle, entusiasta per il nuovo sorprendente ruolo ottenuto:

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di ‘How I Met Your Mother’, sono onorata e anche un po ‘nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio”

Non si hanno ancora notizie sul resto del cast che affiancherà Hilary Duff in questo sequel di How I Met Your Mother: del resto la bomba è freschissima. Non si sa se arriveranno nel cast anche i vecchi protagonisti, da Josh Radnor a Neil Patrick Harris, passando per Alyson Hannigan, Cobie Smulders e Jason Segel. I fan si augurano, come ovvio che sia, almeno un cameo di ognuno di loro. La bomba è freschissima, ma è ufficiale: How I Met Your Mother avrà un sequel. E siamo frastornati, ma curiosissimi.