Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Un’attrice di House of the Dragon è arrivata a cancellare il proprio profilo Twitter a causa degli hater, sostenendo: “Possono sopraffarti”, ma non è tutto. È andato a fuoco il resort che ispirò il film di Dirty Dancing, e uno dei protagonisti di The Witcher lascerà ufficialmente la serie che è arrivata alla sua terza stagione.

UN’ATTRICE DI HOUSE OF THE DRAGON CANCELLA IL PROFILO TWITTER: “GLI HATER POSSONO SOPRAFFARTI”

Emily Carey, che nella serie presta il volto al personaggio di Alicent, è stata costretta a cancellare il proprio profilo Twitter a causa degli attacchi degli hater. Queste le sue parole a tal proposito: “Amo i social media. Ho 19 anni, quindi uso i social da quando ero una ragazzina. Sono consapevole che l’odio che arriva è solo una persona dietro a una tastiera. Ma devo dire che dopo il Comic-Con ho cancellato Twitter perché gli hater erano in tanti e facevano tanto rumore. A volte può sopraffarti

Per ulteriori informazioni sulle dichiarazioni dell’attrice, qui trovate la notizia completa.

EUPHORIA: BARBIE FERREIRA ANNUNCIA L’ADDIO ALLA SERIE TV DELLA HBO

Dopo aver prestato il volto al personaggio di Kat sin dalla prima stagione, Barbie Ferreira ha confermato che non apparirà nella terza stagione di Euphoria. Nonostante questa notizia sia stata uno shock per molti, bisogna purtroppo prendere atto che l’arco narrativo di Kat sia stato significativamente ridotto nella seconda stagione della serie e che dunque questa sia una conseguenza che possiamo definire “naturale”.

Per saperne di più, qui potete trovare l’intera notizia.

THE SANDMAN 2: NEIL GAIMAN SVELA PERCHÈ ANCORA NON C’È IL RINNOVO

In risposta al commento di un utente su Twitter, Neil Gaiman ha voluto spiegare perché The Sandman non ha ancora ottenuto il rinnovo per una seconda stagione: “Perché The Sandman è una serie davvero costosa. E per riuscire a ottenere da Netflix i soldi per lasciarci girare un’altra stagione dobbiamo avere dei risultati incredibilmente positivi. Quindi sì, siamo stati la serie più vista al mondo nelle ultime due settimane, ma potrebbe non essere abbastanza

Per avere più informazioni, potete consultare questo link.

DIRTY DANCING, È ANDATO A FUOCO IL RESORT CHE HA ISPIRATO IL FILM

Il Grossinger’s Catskill Resort Hotel, che si trovava nell’omonima località di montagna nello stato di New York e che ha ispirato il film di Dirty Dancing, ha purtroppo preso fuoco. La notizia, per quanto triste, non ha purtroppo sorpreso chi frequentava questo posto frequentemente: pare infatti che la struttura fosse ormai abbandonata da tempo, nonostante un passato più che glorioso.

Per ulteriori informazioni, qui trovate la notizia completa.

ALEXIS BLEDEL DIVORZIA DA VINCENT KARTHEISER DOPO 8 ANNI

Alexis Bledel, che molti conoscono per i suoi iconici ruoli in Gilmore Girls e The Handmaid’s Tale, ha divorziato dal marito Vincent Kartheiser, con cui stava da ben otto anni. I due, che sono sempre stati molto riservati, non hanno rilasciato dichiarazioni e le motivazioni della loro separazione non sono ancora note. Tuttavia, a dare una conferma ci ha pensato The Hollywood Reporter, con il quale avrebbero parlato proprio i rappresentanti dell’attore.

Per saperne di più, qui potete trovare l’intera notizia.

ANDOR, LA CONFERMA DI DIEGO LUNA: “NON CI SARANNO JEDI”

In una recente intervista per ScreenRant, l’attore Diego Luna ha confermato che nella serie Andor non avremo la presenza degli Jedi. Queste le sue parole a tal proposito:

È l’esperienza più umana che si possa fare di Star Wars. Questo Star Wars riguarda persone normali come me e voi, e credo che questo legame sarà speciale. È il più realistico, se si può dire realistico, perché ovviamente vive in una galassia molto, molto lontana. Ma dovrebbe essere realistico per voi, perché vogliamo quella vicinanza. Vogliamo che riflettiate su voi stessi con questi personaggi in questo viaggio

THE WITCHER 3, UNO DEI PROTAGONISTI LASCIA LA SERIE

Stando a quanto riferito da Redanian Intelligence, Chris Fulton – che nella serie interpreta lo stregone Rience – non tornerà nella terza stagione dello show e a prestare il volto al personaggio sarà invece Sam Woolf. Questa sostituzione non è di certo la prima per The Witcher, che ha già mostrato il personaggio di Eskel interpretato prima da Thue Ersted Rasmussen e poi da Basil Eidenbenz.

Leggi anche: House of the Dragon 1×01 – Eredità