Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Alexis Bledel divorzia da Vincent Kartheiser dopo 8 anni

Alexis Bledel divorzia da Vincent Kartheiser dopo 8 anni

Alexis Bledel, agli occhi di noi telefilm addicted, rimarrà sempre una giovane e tenera Rory Gilmore. L’abbiamo infatti conosciuta ai tempi di Gilmore Girls, tradotto in italiano con Una Mamma Per Amica, e molto spesso tendiamo a dimenticare che lei, così come molti altri attori, ha fatto anche molto altro. Non ultimo The Handmaid’s Tale, la serie tv che le è valso l’Emmy come miglior guest star in una serie drammatica qualche anno fa. Forse è anche per questo che una delle sue ultime decisioni ha stupito il pubblico, ovvero il fatto che ha deciso di abbandonare la fortunata serie tv HBO (vi abbiamo dato maggiori dettagli in merito qui). Non solo, purtroppo è bene ricordare che, a quanto pare, non sempre lavorare sul set con lei sia stato semplice. La stessa Keiko Agena, che ricorderete come Lane, migliore amica di Rory in Una Mamma Per Amica, ha dichiarato che loro due non sono mai state amiche fuori dal set (qui trovate tutti i dettagli a riguardo). Certo, Alexis Bledel deve la sua notorietà al ruolo da protagonista in un teen drama, come fu ad esempio per Katie Holmes (non a caso tempo fa abbiamo voluto far sfidare le due attrici, qui potete vedere com’è andata a finire), ma l’attrice è cresciuta e ne è passata di acqua sotto i ponti.

Oggi però la notizia che riguarda Alexis Bledel non è delle più allegre: sembra infatti che l’attrice abbia divorziato dal marito Vincent Kartheiser, con cui stava da ben otto anni.

La notizia ha colto tutti i fan della coppia alla sprovvista. È stato infatti un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dal momento che in tutti questi anni la storia tra Alexis Bledel e Vincent Kartheiser si è distinta proprio per l’essere stata vissuta lontana dai riflettori, in maniera davvero molto, molto discreta. Così tanto che la coppia, che ad oggi ha un figlio di sei anni, aveva deciso di non rivelarne nemmeno il nome, cosa inusuale per le persone dello star system. Le informazioni riguardo questa separazione, inoltre, attualmente non sono poi molte, dato che il tutto sembra essere avvenuto nelle ultime ore. Le motivazioni del divorzio tra i due, infatti, per il momento rimangono ancora sconosciute. Tuttavia, se dovessero esserci degli sviluppi a riguardo, non mancheremo di farvelo sapere.

La notizia della separazione tra Vincent Kartheiser e Alexis Bledel è stata riportata dai media statunitensi proprio nelle scorse ore, quando è stato dichiarato che la richiesta di divorzio sarebbe arrivata direttamente dal marito nei confronti dell’attrice. A dare ulteriore conferma ci ha pensato The Hollywood Reporter, con il quale avrebbero parlato proprio i rappresentanti dell’attore. Al tempo stesso, però, l’ufficio stampa di Alexis Bledel ha preferito non rilasciare dichiarazioni a riguardo. I due si sono conosciuti sul set della serie tv Mad Men, nella quale Kartheiser interpretava il ruolo di Pete Campbell. Alexis Bledel, invece, ha recitato in tre episodi il ruolo di Beth Dawes. I due si sono conosciuti nel 2012, per poi sposarsi nel 2014 e avere un figlio nell’autunno del 2015.

Come dicevamo, le motivazioni della rottura al momento sono ancora sconosciute, e al tempo stesso è piuttosto probabile che difficilmente si arriverà a una soluzione vera e propria. Come detto la riservatezza è ciò che ha contraddistinto la relazione tra Vincent Kartheiser e Alexis Bledel, un requisito fondamentale, come disse anche l’attore a Vulture anni fa. Dichiarò infatti: “È qualcosa che ho capito sulle cose più importanti della mia vita. Se li condivido con il mondo apro quella porta alla loro rabbia fumante di cui hanno bisogno per uscire o alla loro adorazione che vogliono ostentare. Finirebbe per sminuire il mio privato. E invece è magico, è amore, e tutto ciò è.… profondamente spirituale, e semplicemente non mi sembra giusto“.