in

HBO rinnova due Serie Tv fin troppo sottovalutate

personaggi

HBO riconferma due sue Serie Tv, più precisamente stiamo parlando di Barry (poco conosciuta in Italia e con una sola stagione uscita) e della più famosa Silicon Valley.

Entrambe le Serie non hanno avuto la presa che meritavano sul pubblico, Barry più di Silicon Valley, ma evidentemente HBO vede qualcosa su cui vale la pena scommettere in entrambe.

Per quanto riguarda Silicon Valley, ci si avvia alla fine della messa in onda della quinta stagione, che è iniziata il 25 marzo, e si passerá alla sesta. I genietti che puntano in alto nel triangolo della tecnologia per eccellenza, la silicon valley appunto, dovranno continuare a rimboccarsi le maniche , con nuove esilaranti trovate!

silicon valley serie tv

Ricordiamo che Silicon Valley è stata creata da Mike Judge e Berg e vede come protagonisti un gruppetto di programmatori (principalmente Richard Hendricks e Nelson Bighetti) che devono riuscire a vendere i loro progetti per poter andare avanti.

Barry, dal canto suo invece, è una dark comedy con Barry Berkman come protagonista. Berkman è un ex marine che lavora come killer low budget nel Midwest.

Il protagonista, insoddisfatto della sua vita e solo, decide di viaggiare verso Los Angeles per portare a termine una missione e si ritrova in mezzo ad una comunità di studenti di teatro. Barry vuole ricominciare da capo la sua vita, ma è difficile staccarsi da dosso il proprio passato criminale.

La prima stagione di questa Serie HBO è uscita il 25 marzo ed è stata creata da Alec Berg e Bill Hader, che è anche l’interprete di Barry Berkman.

Queste due Serie HBO in qualche modo rimangono nelle menti di chi prende le decisioni dei rinnovi, Amy Garvitt (vice presidente della programmazione) infatti dichiara:

“Mentre Barry ha deliziato il pubblico con il suo abile intreccio di commedia e dramma, Silicon Valley rimane invece brillante e in grado, in modo quasi pauroso, di prevedere il futuro come sempre. Siamo elettrizzati che questi due show divertenti e intelligenti ritorneranno per un’altra stagione.”

È indubbio che le due Serie di cui stiamo parlando non hanno ricevuto il successo di altri prodotti HBO, ma l’emittente televisiva, come sappiamo, tiene sempre in grande considerazione la qualità delle sue Serie.

LEGGI ANCHE – HBO – Nuove immagini dalla seconda stagione di Westworld (VIDEO)

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Quelli che di sovente si svegliano di notte e pensano a Veronica Mars

Serie tv

7 attori delle Serie Tv che sono stati in Italia negli ultimi tempi