Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La HBO ci regala nuove immagini della seconda stagione di Westword (VIDEO)

La HBO ci regala nuove immagini della seconda stagione di Westword (VIDEO)

La HBO ha pubblicato un video promozionale per la prossima serie di film e Serie Tv. In questo video la scena che salta agli occhi dei fan sono alcune nuove riprese della seconda stagione di Westworld. In poco più di un mese, la Serie Tv della HBO tornerà con quella che promette di essere una stagione più ampia e violenta. La seconda stagione si svolgerà oltre il parco, esplorando non solo il mondo esterno ma altri luoghi gestiti da Delos.

Andremo a fondo anche sulla storia della compagnia e quali sono esattamente i loro obiettivi finali rispetto agli esseri artificiali che hanno creato. Ciò che è chiaro è che Dolores e Maeve aiuteranno a inaugurare una nuova era in cui cercheranno di vendicarsi contro la compagnia. Per darvi un’idea migliore, questo è video in questione godetevelo:

https://youtu.be/nAfbMBclE70

Oltre a Westword, nel video promo della HBO stanno per arrivare Barry di Bill Hader, Michael B. Jordan in Fahrenheit 451 e la nuova stagione di Silicon Valley. Dal minuto 1:18 possiamo apprezzare un piccolo pezzettino della seconda stagione di Westword. La cosa che più colpisce è quanto tempo si sia evoluto il libero arbitrio di Dolores. È sicura che il cambiamento e la violenza stanno arrivando. Abbiamo anche avuto una nuova occhiata a Logan, indicando che saranno mostrati più flashback per la sua giovinezza.

La festa che sta frequentando sembra essere popolata da host, quindi questa potrebbe essere una delle prime vetrine della tecnologia di Delos. Insieme a Logan vedremo anche il giovane Ford nella seconda stagione di Westworld il prossimo mese, quindi alcuni dei misteri che circondano la compagnia e il mondo in generale che potranno finalmente essere svelati.

Tutto questo dal 22 aprile quando verrà mandata in onda la seconda stagione di Westword!

LEGGI ANCHE – Westworld, Più di un personaggio sparito tornerà nella seconda stagione