Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Camping – David Tennant e Jennifer Garner protagonisti della nuova comedy di HBO

Camping – David Tennant e Jennifer Garner protagonisti della nuova comedy di HBO

Camping, la nuova Serie comedy targata HBO, ha definitivamente trovato i suoi due protagonisti. Dopo l’ingaggio di Jennifer Garner (Alias), è arrivato l’annuncio che anche David Tennant (Doctor Who, Jessica Jones) entrerà a far parte del progetto e, insieme, i due interpreteranno Kathryn e Walt, i coniugi al centro delle vicende della Serie.

Camping è basato sull’omonimo show britannico creato da Julia Davis, che in questo nuovo adattamento sarà produttrice, ed è scritto dal duo creatore della Serie Girls, Lena Dunham e Jenni Konner.

british camping

Camping racconta la storia di Walt che, per festeggiare il suo quarantacinquesimo compleanno, decide insieme alla moglie Kathryn di passare il fine settimana in mezzo alla natura, per rilassarsi e sfuggire al caos della vita quotidiana. Kathryn ha organizzato in modo maniacale il viaggio e pianificato ogni dettaglio, ma le cose non andranno come previsto quando ospiti indesiderati li raggiungeranno. Tra questi ci sarà la sorella e il cognato di Kathryn che metteranno a dura prova la vacanza e il matrimonio dei protagonisti.

Jennifer Garner interpreterà una donna che viene descritta come maniaca del controllo e dell’organizzazione. Il personaggio di David Tennant viene descritto come un marito devoto e un po’ succube ma anche un amorevole padre di famiglia. Walt è inoltre un pilastro del proprio gruppo di amici che nasconde però una frustrazione di fondo, un sottile malcontento per la piega che ha preso la sua vita.

Le riprese si terranno a Los Angeles e l’inizio è previsto per questa primavera ma non sappiamo ancora nulla su i tempi di distribuzione. Potremo comunque vedere Tennant in un altro show, questa volta per BBC, e cioè Good OmensBuon Apocalisse a tutti tratto dal celebre romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, che andrà in onda nel 2019 su Amazon Prime.

Leggi anche – The Undoing – Un nuovo progetto HBO con protagonista Nicole Kidman