Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Holly Marie Combs e Alyssa Milano di nuovo insieme in Grey’s Anatomy

Holly Marie Combs e Alyssa Milano di nuovo insieme in Grey’s Anatomy

Il potere del trio… o meglio del duo sta arrivando in Grey’s Anatomy. Ebbene sì, le protagoniste di Charmed conosciuto in Italia come Streghe (in arrivo un film su di loro? qui i dettagli) prenderanno parte a un episodio del famoso medical drama.

Stando a quanto annunciato ieri sera dalle pagine ufficiali della serie, Holly Marie Combs e Alyssa Milano, rispettivamente Piper e Phoebe Halliwell di Streghe ritorneranno sul piccolo schermo per interpretare due sorelle (sì potete cominciare a fangirlare) nella serie più longeva di Shondaland. L’episodio in cui appariranno andrà in onda il 10 ottobre negli Stati Uniti.

Le due attrici saranno le sorelle di una paziente dichiarata morta cerebralmente in seguito a una caduta in un cantiere. Nella puntata i personaggi di Holly Marie e Alyssa dovranno prendere un’importante decisione: mantenere o meno la propria sorella in vita.

Per chi non lo ricordasse, in Charmed la Milano e la Combs interpretavano, dapprima accanto a Shannen Doherty fino alla terza stagione e dopo con Rose McGowan. il trio di sorelle e streghe più amato del piccolo schermo. Questa piccola reunion è stata resa possibile soprattutto grazie a Krista Vernoff (chi l’avrebbe mai detto!) che, assieme a Andy Reaser, era tra gli scrittori di Streghe.

Grey's Anatomy

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy (qui la recensione della 15×25) si è conclusa a maggio con alcuni momenti di tensione. Abbiamo visto Teddy Altman dare alla luce la sua prima figlia, nonché figlia di Owen Hunt. Meredith, Alex e Webber essere licenziati per via della frode assicurativa commessa dalla Grey, frode per cui DeLuca si era preso la responsabilità e le colpe finendo in carcere. Tutto questo mentre Jackson è disperso nella fitta nebbia di Seattle. Insomma non ci resta che aspettare con ansia il ritorno di Grey’s Anatomy che vi ricordo negli Stati Uniti debutterà con la sedicesima stagione il 26 settembre.

Mentre per l’episodio con Holly Marie Combs e Alyssa Milano bisognerà aspettare ottobre. Personalmente, da fan di entrambe le serie, sono già in fermento e non vedo l’ora di poter assistere alla reunion più eccitante e strana di sempre.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 16 metterà tutti alla prova