Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Streghe, in arrivo il film sulle sorelle Halliwell? Una serie di indizi portano a crederlo

Streghe, in arrivo il film sulle sorelle Halliwell? Una serie di indizi portano a crederlo

Da molto tempo ormai i fan di Streghe si possono ritenere soddisfatti. Quasi un anno fa andava in onda la prima stagione del reboot della serie con delle nuove sorelle Halliwell. Le protagoniste, però, non erano Piper, Phoebe e Prue. Se con iniziale distacco, i fan poi hanno abbracciato amorevolmente il nuovo cast supportato da nuove attrici: Melonie Diaz, Madeleine Mantock, Sarah Jeffery. Se avete seguito la storia saprete anche che la stessa Combs come i fan non fossero per nulla d’accordo con questo nuovo progetto.

Holly Marie Combs, Bryan Krause e Drew Fuller sono stati ospiti questa settimana al “Wizard World Con” a Chicago. La nostra Piper ha annunciato la sua presenza su Twitter aggiungendo dei particolari molto intriganti su una cosa su cui sta lavorando:

Questo è solo il primo degli indizi sparsi sul web. Su Instagram, dopo aver pubblicato una foto insieme a Bryan Krause un fan si è detto entusiasta di questa reunion e per un futuro di Streghe. Lei ha risposto: “Risuccederà di nuovo. Presto.“ In più, sempre la stessa Holly ha dichiarato che sapremo qualcosa di certo e definitivo domani, 28 agosto.

Game Of Thrones

L’idea, che inizia a balenare a molti, è che ci sia di mezzo un film sulle sorelle Halliwell. Nulla è confermato, ripetiamo che sapremo maggiori dettagli domani, ma un film sarebbe la cosa più sensata dopo il reboot della The CW che va in onda da solo un anno. Le attrici originali potrebbero riprendere i loro ruoli, tranne una. Stiamo parlando di Rose McGowan che dopo lo scandalo Weinstein ha deciso di ritirarsi dalla scene. Invece, chi sarebbe contenta di ritornare tra le fila di Streghe è Shannen Doherty.

Non ci resta che aspettare: domani è già qui!

LEGGI ANCHE – Streghe: nel reboot ci sarà un collegamento con la Serie Tv originale