Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Good Girls – Rilasciato il trailer della nuova Serie Tv della NBC!

Good Girls – Rilasciato il trailer della nuova Serie Tv della NBC!

L’emittente televisiva NBC si sta preparando per la stagione primaverile con nuove Serie Televisive. Oltre all’attesissima Serie Rise, dal mese di febbraio vedremo inoltre sui nostri teleschermi anche Good Girls.
Lo Show in questione è stato presentato come la perfetta unione fra Breaking Bad ed il film di successo Thelma e Louise.
E proprio questa settimana è stato presentato il nuovo trailer della Serie Tv che trovate qui:

Good Girls è stato ideato dalla sceneggiatrice Jenna Bans, la quale ha già collaborato in passato per altre Serie Televisive come Scandal e Grey’s Anatomy. La Bans sarà produttrice della Serie, ed insieme a lei ci sarà anche Dean Parisot che, inoltre, sarà colui che dirigerà il pilot.
La trama delle Serie è la seguente: tre madri che vivono nella periferia, decidono di rapinare un negozio d’alimentari nel momento in cui diventano disperate per via di problemi economici. Ma il piano va in frantumi quando il manager vede in viso una delle protagoniste.

Ma chi vedremo realmente all’interno del cast dello Show?
Christina Hendricks, conosciuta nello Show di Mad Men, interpreterà Beth leader del trio e la più grande d’età. Una mamma esausta quando realizza che il marito, interpretato da Matthew Lillard, ha una storia fuori dal matrimonio; successivamente la rapina, Beth conoscerà un nuovo lato di se stessa.
Retta vista in Parks and Recreation sarà invece Ruby, una mamma protettiva ed una moglie gradevole, che prende misure disperate per nell’interesse di sua figlia undicenne. Per ultima Mae Whitman protagonista della Serie Parenthood, la quale avrà il ruolo di Annie, una mamma single che accetta d’aiutare sua sorella Beth, così da potersi permettere un buon avvocato d’assumere per ottenere la custodia di suo figlio.
All’interno della Serie vedremo anche: Reno Wilson e Manny Montana.

Leggi anche: Ecco il trailer di Rise, il nuovo erede di Glee