Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ginny & Georgia – Ecco il TRAILER UFFICIALE della 2a stagione [VIDEO]

Ginny & Georgia – Ecco il TRAILER UFFICIALE della 2a stagione [VIDEO]

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul finale della prima stagione di Ginny & Georgia!

Sono passati secoli dall’ultima volta che le abbiamo viste, ma l’omonimo ed esplosivo duo mamma e figlia protagonista di Ginny & Georgia sta per tornare alla grande, insieme agli altri volti noti della ridente cittadina di Wellsbury. Dopo quasi due anni dall’uscita della prima stagione, debuttata su Netflix il 24 febbraio del 2021, Netflix ha infatti  annunciato che la seconda stagione di questa comedy dalle tinte dark arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 5 gennaio.  E, finalmente, possiamo avere un assaggio di quello che ci aspetta.

Ginny & Georgia racconta le vicende della giovane madre single Georgia Miller e della sua figlia adolescente Ginny, interpretate rispettivamente da Brianne Howey e Antonia Gentry, appena trasferitesi nella città di Wellsbury, in New England. Se la premessa di questa serie Netflix ha fatto pensare inizialmente ad una versione 2.0 di Gilmore Girls, ben presto gli spettatori si sono accorti che la somiglianza era solo apparente, e che dietro le parvenze di una semplice comedy si nascondeva ben altro. Georgia Miller è infatti una donna perennemente in fuga da un passato oscuro e piena di segreti pericolosi che minacciano di emergere in superficie. 

Proprio nel finale della prima stagione di Ginny & Georgia i segreti sono cominciati a venire a galla. L’ultimo episodio della serie Netflix, infatti, si era concluso con la scioccante scoperta da parte di Ginny del fatto che la madre fosse la responsabile della morte dell’ex marito. Sconvolto, il personaggio di Antonia Gentry era poi scappato di casa, portando con sé il fratellino Austin (Diesel La Torraca). 

Ma ecco il trailer della seconda stagione di Ginny & Georgia:

Come si evince dal trailer, un’atmosfera drammatica continuerà a caratterizzare la seconda stagione della comedy.  La fuga della Ginny di Antonia Gentry non sembra essere durata a lungo e, chiaramente, scappare non è servito a nulla. La ragazza è ancora tormentata dai sensi di colpa e ci chiediamo se potrebbe cedere alle pressioni del detective Cordova (Alex Mallari Jr.), da tempo in incognito sulle tracce di Georgia, confessando il delitto della madre.

Ad ogni modo, quelli tra madre e figlia non sono gli unici problemi all’orizzonte. La truffa di Georgia, che ha rubato fondi dalla campagna elettorale del suo fidanzato Paul (Scott Porter), è stata infatti scoperta dal suo collega di lavoro Nick (Dan Beirne). Inoltre, pare che la donna dovrà prepararsi al ritorno del padre di Austin, che nel corso della prima stagione si trovava in prigione. Ginny, invece, non è ancora stata perdonata da Max (Sara Waisglass), in collera per la relazione tra l’amica e il fratello Marcus (Felix Mallard), e questo sembra aver provocato una netta spaccatura nel gruppo di amiche. 

Non ci resta che aspettare il 5 gennaio.

Prima di Ginny & Georgia: I 5 Momenti più emozionanti di Una Mamma per Amica