Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

In questo freddo lunedì scaldatevi gli animi con il vostro argomento preferito, le serie tv! Questa settimana abbiamo raccolto per voi il trailer natalizio di Chilling Adventure of Sabrina, un paio di rinnovi importanti e il teaser di Game of Thrones. Perché lo sappiamo che continuate a guardarlo nella speranza di cogliere un indizio nascosto o un qualche messaggio subliminale.

GAME OF THRONES: RILASCIATO IL TEASER TRAILER DELL’ULTIMA STAGIONE

L’attesa sta diventando insostenibile per i fan di Game of Thrones, che scalpitano in previsione del prossimo aprile, quando la sorte di Westeros avrà finalmente una conclusione. Questa settimana per scaldare gli animi HBO ha rilasciato un breve teaser trailer, di forte impatto visivo e pieno di potenziali interpretazioni sul finale di Game of Thrones, che potete trovare elencate qui.

NARCOS: MEXICO, ARRIVA IL RINNOVO PER UNA SECONDA STAGIONE

Il successo di Narcos: Mexico è stato immediato, sebbene il cast e la location siano completamente diversi dai precedenti. Netflix ha vinto un’altra scommessa e ha annunciato il rinnovo dello show per una seconda stagione. Non possiamo che gioirne, perché c’è ancora molto da raccontare riguardo al dominio di Felix Gallardo (Diego Luna) sul narcotraffico messicano e alla sua inevitabile caduta (potete trovare qui maggiori informazioni).

AMERICAN GODS: RILASCIATA LA DATA DELLA SECONDA STAGIONE

Dopo una lunga attesa la seconda stagione di American Gods ha finalmente una data di debutto, l’11 marzo.

Dopo che l’abbandono degli showrunner Bryan Fuller e Michael Green aveva ritardato la produzione, la serie ritornerà su Amazon prime con cadenza settimanale. Ad annunciarlo è la stessa piattaforma streaming, che ha rivelato la data insieme al primo poster ufficiale della stagione (potete trovare qui maggiori informazioni).

american gods

CHILLING ADVENTURES OF SABRINA: ECCO IL TRAILER DELLO SPECIALE DI NATALE

Dopo l’annuncio che la seconda stagione di Chilling Adventures of Sabrina arriverà il 5 aprile, ecco che questa settimana Netflix rilascia il trailer dell’episodio speciale di Natale.

Sabrina ha infine abbracciato la sua natura di strega ed è entrata a tutti gli effetti a far parte della Chiesa della Notte. In questo episodio natalizio, intitolato A Midwinter’s Tale, vedremo le celebrazioni della famiglia Spellman durante la notte più lunga dell’anno, ovvero il solstizio d’inverno (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/toE2I3K4oWQ

MIRACLE WORKERS: ECCO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE XON DANIEL RADCLIFFE E STEVE BUSCEMI

Il 12 febbraio uscirà su TBS negli Stati Uniti Miracle Workers, la serie comedy basata sul romanzo What in God’s name di Simon Rich.

Protagonisti dello show sono Steve Buscemi, nei panni di un poco misericordioso e capriccioso Dio, e Daniel Radcliffe in quelli di un angelo di basso livello il cui compito è quello di ascoltare le preghiere degli umani. Cosa che Dio non sembra intenzionato a fare (potete trovare qui maggiori informazioni).

CELEBRITY DEATHMATCH: MTV ANNUNCIA LA PRODUZIONE DEL REBOOT

MTV Studio ha annunciato questa settimana il ritorno di uno degli show più taglienti, provocatori e dissacranti degli anni ’90, Celebrity Deathmatch. È infatti in corso di sviluppo il reboot dello show, di cui sarà sviluppata una nuova versione.

Il fulcro di questo show è che le versioni animate delle celebrità dovevano combattere sul ring uno contro l’altro fino alla morte. Il primo scontro fu alquanto discusso. Venne presentato oltre vent’anni fa e vedeva protagonista Marilyn Manson scontrarsi e infine uccidere Charles Manson (potete trovare qui maggiori informazioni).

HBO PRODURRÀ LA SERIE TRATTA DA THE OUTSIDER, IL ROMANZO DI STEPHEN KING

Non abbiamo più parole per descrive l’attuale successo di Stephen King nel mondo delle serie tv. Numerosi sono gli adattamenti dei suoi romanzi, in corso o in fase di produzione, ma questa volta si tratta di un grande progetto. Sarà HBO infatti a produrre la Serie tratta da The Outsider, scritta da Richard Price (The Night Of) e diretta da Jason Bateman (Ozark).

the outsider

The Outsider racconta la storia di una coppia di poliziotti incaricati di far luce sul misterioso omicidio di un ragazzino. Ma presto dovranno mettere in discussione tutto ciò che ritengono reale, mentre una insidiosa forza soprannaturale si fa strada nel caso. (potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – La lista delle migliori 25 Serie Tv nate da romanzi