in ,

Il teaser trailer di Miracle Workers – con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe – è divino (VIDEO)

Commedia non troppo politically correct, Miracle Workers vede protagonisti due attori da cinema: Steve Buscemi e Daniel Radcliffe.

È da parecchio tempo che la notizia della produzione di Miracle Workers è stata diffusa (ne abbiamo parlato qui), ma non abbiamo avuto altre news fino ad ora!

Il primo teaser della durata di 30 secondi è online!

Inizialmente pensata per la fine del 2018, in realtà Miracle Workers si svelerà ai fan americani il 12 febbraio 2019.

Il motivo per cui ci si deve aspettare una serie fuori dalle righe è palesemente espresso nel teaser. C’è un Dio (interpretato da Steve Buscemi) che non è proprio misericordioso e incline al perdono.

Il Dio di Steve Buscemi in Miracle Workers è annoiato e si distrae con degli hobby che un Dio non dovrebbe avere, ce l’ha con il pianeta Terra tanto da metterlo in pericolo.

Ecco che entra il campo Radcliffe, il suo ruolo di ultima ruota del carro che deve sottostare ai capricci di questa irriverente divinità.

 

miracle workers

In questo periodo di grandi attese i teaser trailer da pochi secondi (come quello pubblicato da HBO per Game Of Thrones) sono considerati come delle finestre sul mondo che potremo vedere. Dei piccoli assaggi per farci capire che tono avrà la serie tv, per Miracle Workers la parola d’ordine è RIDERE.

Dalle sonorità e dai colori di questo teaser si capisce che sarà una commedia frizzante, nonostante il tema possa essere preso male da una parte del pubblico.

Nel cast di Miracle Workers oltre a Daniel Radcliffe e Steve Buscemi ci saranno anche Geraldine Viswanathan e Karan Soni (che vediamo anche nel teaser), Sasha Compère, Jon Bass e Lolly Adefope.

La miniserie è ispirata dal libro “What in God’s name” di Simon Rich, che poi è diventato produttore di questa comedy.

Si attendono con ansia i 7 episodi che usciranno a partire dal 12 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE – Tutte le Serie Tv nominate ai Golden Globes 2019!

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Riverdale - Archie

Riverdale 3×07 – Qualcuno salvi la povera Betty Cooper

stranger things

Il messaggio dei bambini di Stranger Things per Spelacchio