Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chilling Adventures of Sabrina: adesso abbiamo anche il trailer dello speciale di Natale

Chilling Adventures of Sabrina: adesso abbiamo anche il trailer dello speciale di Natale

Qualche giorno fa, Netflix ha rilasciato online il trailer e la data di uscita della seconda stagione di Chilling Adventures of Sabrina; in queste ore, l’emittente streaming ha già diffuso il trailer riguardante lo speciale di Natale che debutterà sui nostri cataloghi il 14 dicembre.
Esattamente fra nove giorni.

Come sappiamo, in questo nuovissimo ed elettrizzante episodio conosceremo nuovi volti che rivedremo con molta probabilità anche nella seconda stagione.
L’aggiunta però tanto attesa è sicuramente quella della giovanissima attrice Mckenna Grace, la quale interpreterà il personaggio di Sabrina Spellman da piccola. L’attrice è stata molto apprezzata in un’altra serie televisiva targata Netflix, ovvero The Haunting of Hill House.

Oltre a Mckenna Grace, si aggiungeranno gli attori Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre, che  (come già detto in precedenza) rivedremo anche ad aprile, quando debutterà la seconda stagione dello show.

Durante l’episodio intitolato A Midwinter’s Tale, vedremo le celebrazioni della famiglia Spellman durante la notte più lunga dell’anno, ovvero del solstizio d’inverno. La famiglia che fa parte della Chiesa della Notte, si radunerà intorno al fuoco per cantare canzoni pagane e raccontare storie di fantasmi. Oltre ovviamente a tenere fuori dalla propria abitazione ospiti non desiderati e fare entrare ospiti, invece, graditi.

Qui riportato il trailer di Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter’s Tale:

Chilling Adventures of Sabrina ha dimostrato di essere un’ottima serie televisiva, molto apprezzata dagli spettatori, malgrado lo scetticismo iniziale durante l’annuncio da parte di Netflix. La show, infatti, arrivando dai fumetti di Roberto Aguirre-Sacasa (il quale è sceneggiatore e produttore esecutivo della serie tv), si dissocia completamente da Sabrina, Vita da Strega: una serie che ha accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di molti.

Pronti per vivere questo magico (e oscuro) Natale?

Leggi anche: È arrivata la combo fatale: HBO produrrà una Serie sul romanzo The Outsider di Stephen King