Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Leakata e diffusa la trama completa dell’ottava stagione di Game of Thrones: sarà tutto vero?

Leakata e diffusa la trama completa dell’ottava stagione di Game of Thrones: sarà tutto vero?

EPISODIO 4

Daenerys riesce a tornare a Dragonstone mentre Theon ha ripreso le isole di Pyke. Jon, Edmure e Jaime sono a Delta delle Acque. Cercei appresa la notizia dell’arrivo a Dragonstone di Daenerys, manda Euron ad attaccarla. Varys riesce ad avvisare Daenerys dell’imminente attacco di Euron. La Madre dei Draghi e Missandei si confidano sui loro rispettivi amati. Sam vorrebbe mandare Gilly e il piccolo a casa Tarly, ma Gilly non è d’accordo.

Jaime, Jon,Bronn, Tyrion ed Edmure sono a Delta delle Acque. L’esercito dei morti è vicino alle torri gemelle. Tyrion è preoccupato per Daenerys lei non è al sicuro adesso che Cersei ha la compagnia dorata al suo servizio. Jorah chiede a Jon di andare a proteggerla e lui lo lascia andare. Jon manda un corvo a Sansa per informarla che l’esercito dei morti sta andando verso la valle e che loro saranno la presto.

Cersei ordina di catturare Daenerys e di portargliela viva perchè vuole uccidere lei stessa la puttana straniera. Sansa riceve il corvo di Jon e da l’informazione a Robin, la Valle è pronta a combattere. Sansa parla con Gendry di Arya. Melisandre arriva a Dragonstone, con quelle che non sono buone notizie. Bisognerà fare un sacrificio: il bambino di Daenerys deve morire. Daenerys la caccia, ma Melisandre prima di andarsene parla con Varys e dice lui di ricordare cosa gli disse la voce nelle fiamme perchè sarà l’unico modo per salvare la gente comune dal destino li attende. Chiede a Varys di compiere la profezia e salvare Westeros. Lui non dice nulla, Melisandre lascia Dragonstone e la serie.

Euron e porta Yara con se. Ad un certo punto iniziano ad arrivare White Walkers da ogni dove. Yara riesce a scappare a Dragonstone, mentre Theon combatte contro Euron, morendo. Euron invece riesce a scappare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6