Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Leakata e diffusa la trama completa dell’ottava stagione di Game of Thrones: sarà tutto vero?

Leakata e diffusa la trama completa dell’ottava stagione di Game of Thrones: sarà tutto vero?

EPISODIO 3

Tutti i personaggi si radunano a Greywater. Durante il viaggio faranno delle soste per riposare e fare piani di battaglia. Nel frattempo arriva la notizia della morte di Lyanna Mormont. Arya e il Mastino iniziano il loro viaggio per Approdo del Re. Arya per uccidere Cercei e il Mastino per i conti in sospeso con il fratello. Cala la notte a Greywater, Jon non riesce a dormire ed incontra Howland Reed. Lui gli dirà della grande somiglianza con Jon e che quest’ultimo potrebbe diventare un buon re, ma Jon non è interessato.

Cercei viene informata del fatto che Winterfell è stato attaccato. Qyburn rivela a Cercei che anche l’esercito dei Lannister ha aderito ma che non si sa ancora se Jaime sia sopravvissuto. Nel frattempo Euron ha portato il suo esercito nella sede della casa Baratheon. Non vuole più aspettare, vuole sposare Cercei che finalmente accetta.

Daenerys rivela a Jon di essere incinta. Quando poi chiederà a Jon come vorrebbe chiamare il bambino lui dice di volergli dare il nome della persona più grande e coraggiosa che abbia mai conosciuto: Eddard Targaryen. Daenerys sorride ed approva. Nel frattempo Jaime consola Brienne addolarata per la morte di Podrikc.

Arya e il Mastino subiscono un attacco dai White Walkers, ma vengono soccorsi da un branco di lupi. Arya perde ago ma insieme a Nymeria riesce a scappare portando con se il Mastino. Cersei e Euron si sposano, Qyburn celebra il matrimonio. Mentre poi Cersei fa sesso con Euron la scena si sposta alla capanna dove Jaime fa sesso con Brienne. Il mattino seguente Jon e Daenerys si salutano sotto lo sguardo riluttante di Jorah.

Pagine: 1 2 3 4 5 6