in ,

Leakata e diffusa la trama completa dell’ottava stagione di Game of Thrones: sarà tutto vero?

games of thrones

Dura la vita di un fan di Game of Thrones se ogni momento devi guardarti le spalle in allerta spoiler o attacchi di hacker vari. Soprattutto quando all’improvviso su internet viene pubblicata l’intera trama dell’ottava stagione di Game of Thrones, riportata da TalkySeries.it.

Noi di Hall of Series ci discostiamo da possibili incomprensioni, vi invitiamo a prendere questo articolo con le pinze, ma per dovere di cronaca ve lo riporto qui sotto.

Game of Thrones

EPISODIO 1

Il Night King ha attaccato il Forte Orientale dal mare. Tormund e Gendry a fatica riescono a cavalcare per Winterfell. Viserion da alle fiamme sia i corvi che i non morti. Edd viene pugnalato a morte da un White Walker che verrà poi ucciso a sua volta da Lord Beric Dondarrion.  In tutto ciò sullo sfondo si vede un castello bruciare. La scena si sposta a Winterfell dove Daenerys, Jon, Tyrion,Davos, Brienne, Podrick, Il Mastino, Missandei, Varys e Theon arrivano a Winterfell.

Finalmente a Winterfell avviene l’incontro tra Jon e Arya, ma non solo infatti ci sarà anche l’incontro tra Daenerys e Sansa. La Lady del Nord, senza peli sulla lingua chiederà alla Madre dei Draghi se lei e Jon sono innamorati. Daenerys messa alle strette non riesce a dare una degna risposta. Dall’altra parte Sansa non è contenta del ritorno di Jon e dell’arrivo di Daenerys. Il suo comportamento è scaturito dalla morte di Ditocorto e portandolo come esempio a Jon gli ricorda di come lui li abbia sempre traditi.

Un’altro incontro che avverrà in questo primo episodio, sarà l’incontro tra Arya e il Mastino. I due avranno una conversazione accesa. Il Mastino dirà ad Arya che avrebbe dovuto ucciderlo, ma Arya non si pentirà della sua scelta. Nel frattempo ad Approdo del Re, Euron Greyjoy raccoglie i complimenti della regina Cercei, la quale farà entrare la compagnia dorata all’interno della fortezza, ricordando le parole che una volta le risse Robert, ovvero che la fortezza sarebbe resistita a tutto, compresa la lunga notte.

Cercei e Euron fanno sesso, lui chiederà nuovamente alla regina di voler diventare re. Euron andrà a parlare con Yara di tutta la questione. Yara lo conosce bene e non pensa sia interessato ad essere l’animale da letto/marito della Regina Cersei. Euron ride e risponde che i suoi amici di Braavos si prenderanno presto cura di quel problema. Cambia scena ancora una volta ci troviamo a Winterfell dove Daenerys, Jon, Sansa, Tyrion, Varys, Missandei, i signori del Nord e i Cavalieri della Valle sono riuniti tutti nella sala grande di Winterfell.

Sam si riunisce con Jon e tra i due c’è un lungo abbraccio. Subito l’atmosfera viene smorzata dai Signori del Nord che non sono troppo felici di riconoscere Daenerys come loro Regina. Daenerys riuscirà a difendersi molto bene, però non riuscirà a trovare il supporto del Nord. Interviene qui Lyanna Mormont, dichiarando apertamente che non accetterà mai Daenerys come sua regina, in quanto riconoscerà come unico re Jon Snow.

Tyrion riconsocerà la tenacia della giovane Mormont, anche Jorah si trova a replicare  dicendo che i Mormont non tornano mai indietro nelle loro decisioni. Jon riporterà un po’ di ordine, ci si chiederà di dove sia finito l’esercito dei Lannister. Sansa conoscendo bene Cercei dirà che non ci si può fidare della regina, Tyrion però dirà che almeno potrebbero fidarsi del fratello Jaime. Daenerys rimane scettica e poco dopo se ne lamenterà con Jon. Il Re del Nord nel frattempo, troverà la soluzione per attirare il Night King, ovvero: portarlo nell’Eyrie (il castello del Nido Dell’Aquila).

Sempre a Winterfell, Theon sta facendo una passeggiata e ripensa a Robb. Arrivato al parco, incontra Bran. Il Corvo dai Tre Occhi, sa tutto e sa che Theon ha pagato per quello che ha fatto salvando Sansa dalle grinfie di Ramsey Bolton. Cambia scena e Arya e Brienne si stanno allenando, sotto lo sguardo vigile di Jon notevolemente sorpreso dell’abilità della sorella. Arya ricordaa Jon le sue stesse parole ovvero “colpire i nemici con la punta della spada”.

Arriviamo a Volantis dove Melisandre entra nel tempio del dio rosso e viene accolta da Kinvara. Dirà che ha fatto la sua parte nella guerra che sta per arrivare, in quanto è stata in grado di riunire il ghiaccio e il fuoco. Dirà che Jon Snow è il principe che è stato promesso. Il Kinvara le dirà che c’è un sacrificio da pagare per i suoi errori, ovvero andare al Nord. Jaime incontra Bronn e durante la conversazione gli rivela di voler andare a Delta delle Acque a prendere l’esercito del Lannister lasciato ad occupare il castello.

La puntata si chiude con il botto. Sam dirà a Jon la verità sui suoi genitori, il tutto verrà confermato la Bran che gli racconterà tutta la storia. Sam allora guarda Jon e gli dice che il degno erede al Trono non è Daenerys Targaryen ma Aegon Targaryen.

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Ted Mosby

Ted Mosby in Desperate Housewives

Quantico

La CBS in produzione per la nuova serie con Joshua Safran di Quantico