in ,

Game of Thrones, foto dal set dell’ottava stagione rivelano un incontro tra Jon e Cersei

night king

**QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER RIGUARDO L’OTTAVA STAGIONE DI GAME OF THRONES**

Le nuove foto dal set dell’ottava stagione di Game of Thrones suggeriscono uno scontro (o incontro) tra Jon Snow e Cersei Lannister. Il successo della HBO è attualmente in produzione per la sua ottava e ultima stagione che consisterà in sei episodi più lunghi del solito. Le riprese dovrebbero durare fino a quest’estate. Con un tempo di attesa più lungo del solito tra le stagioni di Game of Thrones impedire la fuga di foto e di notizie è abbastanza inutile e noi fan siamo proprio contenti di ingannare l’attesa così.

L’ultima volta che i due erano insieme, Jon ha fatto del suo meglio per convincere Cersei a mettere da parte le loro divergenze e riunirsi, ora che IL nemico comune sta arrivando a Westeros. Ha anche sostenuto la sua affermazione mostrando a Cersei un White Walker, dimostrando che stava dicendo la verità. Ma nonostante un commovente discorso di Tyrion, l’attuale regina di Westeros ha portato tutti a credere che si unirà a loro nella battaglia imminente. Scopriamo solo dopo che non ha nemmeno intenzione di mandare il suo esercito.

Game of Thrones

Ora, Jon e Cersei si sono riuniti, anche se in un ambiente più intimo. Come rivelato dalle nuove foto del set di Game of Thrones di Dubrovnik, Croazia, condiviso da Digital Spy. È difficile valutare cosa stia succedendo esattamente in queste immagini. Forse Jon sta facendo un ultimo sforzo per spiegare a Cersei quanto sia importante che tutti si uniscano per combattere il Re della Notte. È anche possibile che Jamie abbia rivelato il vero piano di sua sorella dopo la litigate finale, spingendo il primo a lasciare King’s Landing.

Tuttavia, adesso che la vera identità di Jon è stata completamente rivelata, alcuni fan si chiedono se questo incontro con Cersei faccia parte di una manovra contro i Targaryen. La Madre dei Draghi è stata irremovibile nel rivendicare il Trono di Spade e non condividerlo con nessun altro. Sarà anche interessante vedere la reazione di Daenerys appena appresa la notizia che suo nipote/amante/(padre di un possibile bambino?) sia in realtà anche il legittimo erede al Trono.

Game of Thrones

La settima stagione di Game of Thrones ha infranto il record di pubblico, settimana dopo settimana. Con tutto il clamore che si sta sviluppando verso la stagione finale, è bello sapere che gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss si stanno prendendo del tempo per sviluppare al meglio la trama e tutti gli intrecci attorno ad essa. Il tempo di attesa più lungo dà anche a tutti gli altri la possibilità di rivisitare le stagioni precedenti della Serie Tv, al fine di rinfrescare i loro ricordi e prepararsi per La Grande Notte.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Maise Williams: “Molte persone per la strada mi chiedono di recitare la lista, ma io gli faccio uno scherzetto”

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Altered Carbon

Altered Carbon – La showrunner confessa le sue volontà su una seconda stagione

Love

Love non è una scontata rom-com