Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Game of Thrones è stato uno dei periodi più proficui e felici per l’attore Kit Harington ma allo stesso tempo è stato un periodo oscuro e proprio questa settimana Rose Leslie, moglie di Harington, è tornata a parlarne. Ma è stata una pessima settimana anche per i fan dell’Arrowverse, che hanno subito la cancellazione di ben due serie dell’universo DC, mentre Kim Cattral è tornata a parare della sua assenza da And Just Like That… Tutto questo solo qui, in 7 pessime notizie dal mondo delle serie tv.

GAME OF THRONES: ROSE LESLIE PARLA DELLA TOSSICODIPENDENZA DI KIT HARINGTON

Questa settimana Rose Leslie è tornata a parlare della dipendenza da alcool del marito Kit Harington. I due si sono conosciuti sul set di Game of Thrones dove interpretavano il ruolo dei due amanti Ygritte e Jon Snow.

«Ora è sobrio da diversi anni. E il merito è del prezioso gruppo di Alcolisti Anonimi che lo ha accompagnato, che non lo ha fatto mai sentire solo e gli ha dato la possibilità di essere ascoltato in un ambiente amorevole in cui non veniva giudicato. Ma se non fosse andato in riabilitazione le cose oggi credo sarebbero molto diverse. Ma nessuno può fargli da tata e riuscire a fermarlo se dovesse decidere di rimettersi a bere: è lui il responsabile di se stesso. Io non posso essere il suo guardiano».

Tempo fa, era stato lo stesso attore a rivelare le ricadute nella depressione e nell’alcolismo che lo affliggevano durante e dopo la fine di Game of Thrones: «Ho passato alcune cose piuttosto orribili. Le cose che mi sono successe dalla fine di Game of Thrones, e che stavano accadendo durante, erano di natura piuttosto traumatica e includevano l’alcool».

LEGENDS OF TOMORROW: LA SERIE NON È STATA RINNOVATA

Del tutto a sorpresa The CW ha deciso di non rinnovare Legends of Tomorrow per una ottava stagione. La serie è stata dunque cancellata nonostante la storia dei protagonisti si fosse conclusa lasciando intendere che si stava già pensando a un ottavo capitolo della storia con l’introduzione di Booster Gold, personaggio affidato a Donald Faison.

Keto Shimizu, showrunner della serie, ha dichiarato: «Si è trattato di un incredibile percorso. The CW ci ha tuttavia fatto sapere che non ci sarà una stagione 8 di Legends of Tomorrow. Abbiamo il cuore spezzato, ma siamo inoltre immensamente grati per l’incredibile lavoro del nostro cast, della troupe, e degli sceneggiatori che hanno contribuito come potevano a questo piccolo show. Grazie ai nostri fan: il vostro amore e passione per il nostro strano gruppo di disadattati ha reso ogni pausa, ogni script, ogni lavoro quotidiano, ogni montaggio e ogni mix meritevoli di tutto il duro lavoro. Vi vediamo, vi amiamo e avrete sempre un posto a bordo del Waverider».

BATWOMAN: THE CW CANCELLA LA SERIE DOPO TRE STAGIONE

Settimana impegnativa per il network The CW che questa settimana cancella anche Batwoman, che si conclude così con una terza stagione dal finale completamente aperto. Ad annunciarlo la sceneggiatrice Caroline Dries: “Ho appena ricevuto la triste notizia che Batwoman non avrà una stagione 4. Sono delusa, ma piena di gratitudine. Che onore realizzare 51 episodi. Così tante persone geniali e ricche d’ispirazione hanno lavorato a questa serie. Grazie produttori, cast e troupe. Grazie fan! Vi vogliamo bene”.

La terza stagione si è conclusa con un cliffhanger che quindi non porterà a nessuna soluzione.

GARY OLDMAN SVELA CHE POTREBBE SMETTERE DI RECITARE DOPO AVER FINITO SLOW HORSES

Gary Oldman ha svelato questa settimana che la serie Apple Slow Horses potrebbe essere il suo ultimo lavoro prima di smettere di recitare.

Oldman, rispondendo a una domanda sulla possibilità di diventare protagonista di un franchise televisivo, ha infatti dichiarato:

«Se ci vogliono, certamente. Dipende tutto dalle persone importanti ai piani alti e dal pubblico e, ovviamente, dai dati di ascolto e da quello che dirà Apple. Ma sì, mi potrei immaginare a interpretare Jackson per i prossimi anni. Se dovessi uscire di scena con un botto, visto che il ritiro dalle scene è all’orizzonte, potrei immaginare di farlo».

Ha poi spiegato: «Se potessi concludere tutto interpretando Jackson Lamb mi considererei davvero onorato e fortunato nel farlo. Mai dire mai. C’è sempre qualcosa che potrebbe arrivare e potrebbe interessarmi, ma sarei elettrizzato e onorato nell’interpretarlo in un futuro prossimo. E non solo quello: spesso si vedono attori che recitano in una serie e parlano di quel senso di famiglia, non si ha in un film o in uno spettacolo teatrale. Gli attori e la troupe di Slow Horses e Dead Lions sono stati meravigliosi e se dovessimo tornare sarebbe davvero come riallacciare i rapporti con la propria famiglia. Ora la capisco realmente quella sensazione, quel senso di cameratismo».

PEARL: NETFLIX CANCELLA LA SERIE ANIMATA CREATA DA MEGHAN MARKLE

Netflix ha deciso di cancellare ancor prima dell’inizio della produzione Pearl, la serie animata creata e prodotta da Meghan Markle.

Circa due anni fa Meghan Markle e il marito hanno firmato un accordo con Netflix che avrebbe dovuto portare alla nascita di una serie di contenuti, ricevendo in cambio una cifra record di 150 milioni di dollari. Per il momento però, nessuna di queste produzioni ha visto la luce, sebbene la stessa Markle a suo tempo avesse promosso in prima persona la creazione di questa serie animata ormai cancellata.

Al centro di Pearl ci sarebbe stata una ragazzina di dodici anni che, ispirandosi al percorso di donne che hanno fatto la storia, riesce a trovare il proprio posto nel mondo.

SEX AND THE CITY: KIM CATTRALL SVELA PERCHÉ HA RIFIUTATO DI ESSERE SAMANTHA DI NUOVO

Kim Cattrall non riprenderà mai più il ruolo di Samantha Jones nel mondo di Sex and the City. L’attrice, in una lunga intervista rilasciata a Variety, ha spiegato quanto accaduto prima della realizzazione di And Just Like That….

Cattrall ha ricordato di essere stata contattata per realizzare un terzo film ma ha rifiutato perché non apprezzava la sceneggiatura. Samantha avrebbe infatti ricevuto delle foto sessualmente inappropriate inviate da Brady, il figlio di Miranda che all’epoca aveva quattordici anni. L’attrice ha inoltre sottolineato che il terzo film è stato adattato nella serie And Just Like That…: «Non mi è mai stato chiesto di far parte del reboot. Ho reso chiaro quello che provavo dopo il possibile terzo film, quindi l’ho scoperto come tutti gli altri, sui social media. Si tratta di una grande saggezza sapere quando abbastanza è abbastanza. Non volevo inoltre compromettere quello che la serie era per me. Il futuro mi è sembrato chiaro. Tutto dentro di me ha reagito pensando ‘Ho chiuso’. E non si può andare contro quella sensazione. Non voglio trovarmi su un set sperando di essere da un’altra parte».

Cattrall non ha visto i nuovi episodi ma le è stato riferito il modo in cui il personaggio è stato coinvolto, dichiarando quindi che la sua versione di Samantha le sembrava diversa: «Sono giunta alla conclusione che il complimento più grande che potrei avere come attrice è che si senta la mia mancanza. Non so cosa provare all’idea che ci sia ancora la presenza di Samantha, per me è qualcosa di finito, non continua».

SAVED BY THE BELL: LA SERIE REVIVAL DI BAYSIDE SCHOOL È STATA CANCELLATA

Saved by the Bell, revival di Bayside School, è stata cancellata dopo due stagioni. Peacock avrebbe informato il cast e la troupe della sua decisione solo in questi giorni.

La serie prendeva il via quando Zack Morris, diventato il governatore della California, decideva di chiudere molti licei che non avevano abbastanza fondi, trasferendo gli studenti in istituti che si trovavano in una situazione economica migliore, come il liceo Bayside High. L’arrivo dei ragazzi permettevano quindi agli studenti di avvicinarsi alla realtà.

Leggi anche – 10 citazioni di Game of Thrones che non dovresti usare mai e poi mai a un pranzo di famiglia