Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kim Cattrall si schiera con un like dalla parte di chi critica And Just Like That: «È scadente»

Kim Cattrall si schiera con un like dalla parte di chi critica And Just Like That: «È scadente»

And Just Like That, il revival di Sex and the City, sta riservando non poche sorprese ai fan e sta dividendo il pubblico. Se molti spettatori stanno apprezzando il modo in cui la serie sta raccontando questa nuova fase nella vita di Carrie, Miranda e Charlotte, altri invece hanno storto il naso davanti ai cambiamenti introdotti dallo show. L’ottava puntata del revival, che come le altre è andata in onda da Sky, però ha fatto battere il cuore di tutti i fan di lunga data di Sex and the City grazie a un riferimento nostalgico alla serie originale. Il grande successo di And Just Like That è stato offuscato purtroppo dalla triste vicenda che ha coinvolto Chris Noth e che ha spinto la rete ad allontanare l’attore dalla serie e a cancellare il cameo di Mr. Big che avremmo dovuto vedere nel finale. Si sente la mancanza di Kim Cattrall, l’attrice che ha interpretato l’iconica Samantha in Sex and the City e che ha deciso di non partecipare a questo show a causa della sua querelle con Sarah Jessica Parker. In And Just Like That, per spiegare l’assenza di Samantha, gli sceneggiatori si sono inventati che la donna abbia deciso di trasferirsi a Londra, dopo aver litigato con Carrie.

Ma cosa pensa Kim Cattrall del revival di Sex and the City?

Fino ad ora Kim Cattrall aveva deciso di non esporsi e non dire apertamente quello che pensava del revival della serie. Non ha mai commentato alcuna notizia né prima né dopo la messa in onda, preferendo restarne fuori. Ora sui social finalmente si è esposta, lasciando intendere che non abbia affatto apprezzato And Just Like That. L’attrice infatti ha messo mi piace a un tweet di un fan che aveva criticato il revival di Sex and the City. Questo utente aveva scritto un post in cui si complimentava con Kim Cattrall per non aver partecipato a questo revival e aver scelto di entrare invece nel cast di How I Met Your Father. Come sapete, infatti, l’attrice interpreta infatti la versione adulta della protagonista nel nuovo show ispirato a How I Met Your Mother. Ecco cosa diceva il post:

“Sono così orgoglioso di Kim Cattrall per aver rifiutato il revival scadente di Sex and the City e aver scelto di far parte del cast di How I Met Your Father. Lei è meravigliosa, così come Hilary Duff. Se hai 48 minuti a disposizione, vai avanti e guarda i primi due episodi… potrei anche rivederli prima della prossima settimana. Sfida accettata!”

Magari si potrebbe ipotizzare che l’attrice abbia voluto mettere mi piace a questo post solo perché era pieno di complimenti per la nuova serie a cui sta lavorando, ma sarebbe piuttosto ingenuo da parte nostra. Pensiamo che, visto anche il risentimento che Kim Cattrall cova ancora per Sarah Jessica Parker, abbia voluto mandare una dura stoccata alle sue ex colleghe. In questa gara all’ultimo revival chi sarà a spuntarla: Kim Cattrall o Sarah Jessica Parker?

Intanto l’arrivo del finale di And Just Like That è previsto per il prossimo 3 febbraio e come vi abbiamo anticipato, non vedrà la ricomparsa dell’amato Mr. Big in alcun flashback. Invece How I Met Your Father debutterà su Disney+ in italiano il 9 marzo.

Leggi anche – And Just Like That, le autrici spiegano il pessimo trattamento di David Eigenberg