Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston non ha invitato metà cast di Friends al suo matrimonio! La lista degli esclusi

Jennifer Aniston non ha invitato metà cast di Friends al suo matrimonio! La lista degli esclusi

Amici, ma solo davanti alle telecamere, al matrimonio di Jennifer Aniston con Justin Theroux non tutti gli inviti sono arrivati a destinazione, soprattutto quelli per gli ex colleghi di Friends.

Sposatasi nell’ormai lontano 2015 e addirittura già fresca di divorzio nel 2018, Jennifer Aniston ha celebrato il suo matrimonio con l’ormai ex marito, l’attore e regista Justin Theroux, in una location segreta con pochissimi invitati, pochi al punto da essere frutto di qualche netto taglio che la Aniston ha deciso di apportare proprio al cast di Friends.

Friends da oltre 20 ma non abbastanza amici da riceve l’invito al suo matrimonio, a mancare alle nozze sono proprio l’esatta metà dei protagonisti della celebre serie televisiva. Ecco chi:

Friends

Se sulla presenza di Courteney Cox, ormai storica amica della Aniston non ci sorge alcun dubbio, diverso è riuscire a individuare chi possa essere stato l’altro prescelto a partecipare alle sue nozze.

Rullo di tamburi: Lisa Kudrow

Rachel ha voluto alle sue nozze le amatissime amiche di una vita Phoebe e Monica! E per quanti riguarda i ragazzi? Pessime notizie.

A venire infatti esclusi dal segretissimo matrimonio della Aniston sono stati infatti: Matthew Perry (Chandler), Matt LeBlanc (Joey) e David Schwimmer (Ross).

Se sulla presenza o assenza di Schwimmer non abbiamo né notizie né certezze, sul mancato invito dei due ex Friends invece possiamo basarci sui loro commenti a caldo:

‘Tutto quel che importa è che Jen sia felice! Se mi avesse voluto alle nozze, io ci sarei stato’

Matt LeBlanc

Commenta Joey di Friends, già noto per non essersi presentato al precedente matrimonio della Aniston con Brad Pitt, che la nostra Rachel abbia voluto fargliela pagare?

Diverso è invece il commento di Matthew Perry, che dà invece una risposta di cui Chandler sarebbe andato molto fiero:

‘È stata una sorpresa anche per me. Sono una coppia bellissima e sono felice per loro ma non sono stato invitato, cosa ci posso fare?’

Matthew perry

Siamo certi che la terza volta sarà quella buona!

LEGGI ANCHE: –Friends – La reunion di Rachel, Monica e Phoebe in occasione degli Emmy [VIDEO]