Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Friends » Courteney Cox condivide con noi una chicca dal passato: l’ultima cena di Friends (FOTO)

Courteney Cox condivide con noi una chicca dal passato: l’ultima cena di Friends (FOTO)

In quest’ultimo periodo è stato impossibile non sentir parlare della storica sitcom degli anni ’90. In occasione del venticinquesimo anniversario dalla messa in onda di Friends, la serie è stata caricata sulle piattaforme come Netflix e Prime Video. Molti millennials hanno quindi recuperato tutti gli episodi di questa comedy e se ne sono istantaneamente innamorati. Il grande successo di cui Friends ha goduto in questo periodo ha persino spinto gli attori a riconsiderare l’idea di partecipare a una reunion. Jennifer Aniston ha detto, infatti, che ci stanno provando e stanno lavorando a qualcosa, anche se è ancora tutto molto incerto (leggi qui per sapere cosa dobbiamo aspettarci).

Ma il cast di Friends si sta divertendo a rivelare ai fan della serie tante curiosità e a postare sui social molti scatti risalenti al periodo in cui hanno girato la serie.

Friends

I canali social di Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono pieni di foto in cui tutto il cast della comedy è ritratto insieme. Qualche giorno fa Courteney Cox ha fatto un grande regalo ai fan di Friends, pubblicando sul suo profilo Instagram due foto che nessuno aveva mai visto. Grazie all’hashtag #ThrowbackThursday siamo tornati indietro nel tempo al 23 gennaio 2004, quando è stata girata l’ultima puntata della decima stagione che ha chiuso la serie.

Nella foto i nostri attori preferiti stanno consumando il loro pasto, consapevoli che quella sarebbe stata l’ultima cena sul set della serie.

https://www.instagram.com/p/B7rm5r3Dqku/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel post c’era anche una foto dell’ultimo copione che è stato scritto e che racchiude le battute del series finale. Insomma questo venerdì l’interprete di Monica Geller ci ha fatto fare un bel tuffo nel passato, rendendoci tutti molto nostalgici. Anche dopo ben 25 anni Friends ha ancora tanto da rivelarci e in questi mesi infatti stiamo scoprendo sempre più curiosità su questo fantastico show. Proprio da poco abbiamo ricordato quanto sia stato controverso il cameo di Brad Pitt e quante polemiche abbia scatenato il suo personaggio (leggi qui per saperne di più).

friends

Non vediamo l’ora di scoprire altre chicche su Friends, sperando che gli ormai leggendari attori continuino a regalarcene.

Leggi anche – Friends: 5 fisse incurabili dei protagonisti