Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – Jennifer Aniston e David Schwimmer sono quasi stati insieme

Friends – Jennifer Aniston e David Schwimmer sono quasi stati insieme

Friends è tornato con un episodio reunion a quasi trent’anni dalla prima messa in onda (nel 1994). Dopo aver avuto un assaggio con il commovente trailer ufficiale, ora su Sky è visibile la reunion di questa amata sitcom, che ancora oggi fa divertire il pubblico con le sue battute e situazioni tragicomiche e continua a conquistare nuovi fan. In queste 10 stagioni vediamo i sei protagonisti crescere e diventare adulti da tutti i punti di vista, anche se ci sono cose che cambiano, e infatti ci sono 5 profonde differenze tra la prima e l’ultima stagione.

Alla reunion, oltre al cast, hanno partecipato anche 17 guest star, da Lady Gaga a Kit Harington. Durante l’evento sono emersi tanti nuovi dettagli e curiosità inedite, tra cui una rivelazione sul rapporto tra Jennifer Aniston e David Schwimmer, gli attori che interpretano Rachel Green e Ross Geller: a quanto hanno detto, i due sono quasi stati una coppia.

Friends: Aniston e Schwimmer quasi come Rachel e Ross

Durante la reunion è emerso che Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno avuto una cotta l’uno per l’altro durante le prime stagione di Friends, anche se tra i due non è poi effettivamente successo niente.

Gli attori hanno interpretato Rachel e Ross, una coppia da tira-e-molla, per dieci anni fino alla conclusione della serie nel 2004. La loro relazione è molto tumultuosa, nonostante abbiano dei forti sentimenti l’uno per l’altro; due terapisti di coppia analizzato la relazione tra Ross e Rachel.

Screenrant riporta che Aniston e Schwimmer sono quasi stati Rachel e Ross. La chimica degli attori non è solo totalmente frutto di una buona recitazione, ma anche di un’attrazione reciproca. Nella reunion di Friends in onda su HBO Max (e su Sky in Italia) intitolata Friends: The One Where They Got Back Together, James Corden (in veste di conduttore) ha fatto agli attori una domanda in merito alle relazioni off-screen.

Aniston ha ammesso che aveva sentimenti per il suo interesse amoroso sullo schermo e che questi sentimenti erano reciproci. A sua volta Schwimmer ha rivelato che c’è stato un momento in cui l’attrazione tra i due è diventata molto intensa. Purtroppo, però, il tempismo non è mai stato dalla loro parte. Infatti uno dei due era in una relazione quando l’altro era single, e loro non hanno mai “superato quel limite”.

Schwimmer ha anche rivelato che lui e Aniston si abbracciavano sul divano dell’appartamento di Monica durante le pause dalle riprese. Infatti in alcuni dietro le quinte mostrati nella reunion si vedono delle immagini in cui i due appaiono molto giocosi, stuzzicandosi l’un l’altro. Schwimmer ha anche aggiunto che si chiedeva come le altre persone presenti, del cast e della troupe, non capissero che lui e Aniston “avevano una cotta l’uno per l’altro”. Nulla però è successo effettivamente: i due dunque hanno perso la loro occasione di diventare una coppia anche nella vita reale.

La loro co-star Courtney Cox ha commentato questa rivelazione toccando un punto interessante: se i due avessero dato inizio a una relazione e poi fosse finita male per i due sarebbe stato difficile continuare a lavorare alla sitcom.

Friends è una delle serie televisive più popolari di sempre e ha sempre ricevuto recensioni positive durante la sua messa in onda. Ha ricevuto anche una candidatura agli Emmy Award, vincendo il premio come miglior commedia per l’ottava stagione nel 2002. Nel corso delle dieci stagioni (236 episodi in tutto) vengono raccontate le avventure sentimentali tragicomiche dei sei amici e gli sviluppi delle loro carriere.

Nel cast insieme a Jennifer Aniston e David Schwimmer troviamo Courtney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e Matthew Perry (Chandler Bing).

Avete già visto la reunion di Friends?