Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – Nella puntata speciale anche 17 guest star: la lista, da Lady Gaga a Kit Harington!

Friends – Nella puntata speciale anche 17 guest star: la lista, da Lady Gaga a Kit Harington!

È notizia di poco fa il rilascio del trailer dell’episodio speciale di Friends, che andrà in onda sulla piattaforma streaming di HBO, nel quale vedremo il ritorno dei sei protagonisti, ovvero: Jennifer AnistonCourteney Cox (la quale ha recentemente rivelato che girare la sigla fu un trauma), Lisa KudrowDavid SchwimmerMatt LeBlanc e Matthew Perry (che un mese fa pubblicato e poi subito cancellato velocemente una foto che ritraeva il set dell’episodio speciale). Un trailer che ha rivelato anche la data in cui debutterà la puntata, ovvero il 27 maggio, fra ben due settimane.

Il cast di Friends verrà accompagnato in questa avventura speciale

In tutto ciò HBO ha confermato che non ci saranno solo i sei protagonisti della sitcom di NBC a fare il grande ritorno nell’appartamento di Monica, bensì verranno accompagnati da delle guest star molto particolari.
Circa due mesi fa il tabloid The Sun il cantante Justin Bieber avrebbe preso parte alle riprese dello speciale di Friends con un costume del tutto particolare. Si tratta di Spudnik, già indossato da Ross nel sesto episodio dell’ottava stagione, intitolato La festa di Halloween. Il cantante però, non sarà il solo, infatti figureranno anche: David Beckham, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.
Alcune di queste star sopracitate hanno anche fatto delle apparizioni nel corso delle dieci stagioni della sitcom, che ricordiamo è andata in onda dal 1994 al 2004.

Fonti vicine al progetto avevano fornito alla rivista Variety nello scorso anno che ciascuna delle sei stelle avrebbe ricevuto almeno 2,5 milioni di dollari per aderire allo speciale. Cifre e nomi stratosferici per questo episodio che debutterà fra pochi giorni.

Al momento non sappiamo nient’altro: non sarà un episodi in cui gli attori riprenderanno l’interpretazione dei loro personaggi, bensì sarà una chiacchiera fra vecchi amici che hanno fatto ridere, piangere ed emozionare migliaia di telespettatori in giro per il mondo.

Siete pronti?