Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Friends non è stato così memorabile per Courteney Cox mentre l’attore interprete di Patriota in The Boys è stato arrestato per avere picchiato uno chef spagnolo. Inoltre, un enorme incendio ha distrutto dei bellissimi set e alcune cancellazioni tra le 7 pessime notizie della settimana.

THE BOYS: ANTHONY STARR È STATO ARRESTATO IN SPAGNA

Anthony Starr, interprete di Patriota nella serie Amazon The Boys, è stato arrestato mentre si trovava in un pub di Alicante, in Spagna, dove sta girando il prossimo film di Guy Ritchie.

L’attore è stato arrestato dopo che la polizia era intervenuta all’esterno di un pub, in seguito alle chiamate dei clienti. Lo chef sostiene di essere stato preso a pugni due volte prima che gli venisse rotto un bicchiere di vetro in faccia. Il giovane è andato in ospedale, dove gli sono stati dati quattro punti proprio sopra un occhio.

Starr era molto ubriaco, secondo quanto dichiarato dallo chef, e la sua rabbia si è scatenata dopo che gli era stato chiesto di calmarsi dato che stava disturbando gli altri clienti. L’attore avrebbe reagito con violenza anche dopo che era stato fatto uscire dal pub e avrebbe minacciato il giovane dichiarando: «Non sai contro chi sei andato, non sai chi sono e cosa hai fatto. Hai compiuto l’errore della tua vita e ti cercherò. Voglio ucciderti». L’attore è stato quindi arrestato e ha trascorso la notte nella stazione di polizia. Dovrà pagare oltre 4.000 dollari al ventunenne chef vittima della sua aggressione, oltre ad aver ricevuto una pena a 12 mesi di carcere, sospesa se pagherà la cifra entro le prossime 72 ore.

FRIENDS: COURTENEY COX SVELA DI AVER DIMENTICATO MOLTI EPISODI DELLA SERIE

Courteney Cox ha svelato di avere un problema quando riguarda Friends: ha totalmente dimenticato di aver girato alcuni episodi della serie.

Lo ha raccontato parlando della reunion di Friends realizzata per HBO Max: «Avrei dovuto guardare tutte le dieci stagioni perché quando ho realizzato la reunion mi hanno fatto delle domande e ho pensato ‘Non mi ricordo di essere stata presente’. Sì, non mi ricordo di aver girato così tanti episodi. Alle volte vedo la serie in tv, mi fermo e penso ‘O mio dio, non mi ricordo per niente questa puntata’. Non ho avuto nessun trauma durante la mia infanzia, ma ho in pratica tre ricordi. Non so. Non so il motivo di questa cosa. E mi dispiace che non abbiamo trascorso più tempo scattando foto perché non ho molto a cui ripensare, quando penso a Friends».

GAME OF THRONES: ADDIO A JOHN STAHL, INTERPRETE DI RICKARD KARSTARK

John Stahl è morto all’età di 68 anni, sull’isola di Lewis, dopo una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo agente ha dato la notizia questa settimana dichiarando che l’attore scozzese è morto sull’isola di Lewis il 2 marzo, anche se le cause della morte non sono state rivelate.

In molti lo ricorderanno per il ruolo di Rickard Karstark in Game of Thrones ma Stahl ha avuto anche una carriera lunga 30 anni iniziata con gli studi alla Royal Scottish Academy of Music and Drama, grazie alla quale è potuto andare in scena con numerose produzioni scozzesi a teatro. Nel corso degli anni ha lavorato per la Royal Shakespeare Company e il National Theatre a Londra, ottenendo inoltre ruoli in show televisivi come Being Human e nella soap opera Take the High Road, in cui ha recitato dal 1982 fino alla chiusura avvenuta nel 2003.

UN INCENDIO HA DISTRUTTO IL SET PER LE RIPRESE D DOWNTON ABBEY E PEAKY BLINDERS

Questa settimana è scoppiato un incendio negli spazi della Dalton Mills, uno stabilimento inutilizzato situato nel West Yorkshire che è stato usato per le riprese di Downton Abbey e Peaky Blinders. I vigili del fuoco hanno confermato l’incidente dichiarando che erano in azione le unità speciali e sottolineando: «Il 100% della struttura è stato coinvolto nell’incendio. C’è molto fumo nell’area e consigliamo ai residenti di tenere le porte e le finestre chiuse. Per favore evitate di muovervi attraverso l’area».

Gli spazi erano stati utilizzati per ricreare la Londra del passato in occasione di progetti come Peaky Blinders, Downton Abbey, Gunpowder e film come The Limehouse Golem.

JUSSIE SMOLLETT È STATO CONDANNATO A 150 GIORNI DI CARCERE

Jussie Smollett, ex star di Empire, è stato condannato a trascorrere 150 giorni in prigione e a pagare 120.000 dollari per i danni causati e 35.000 dollari di multa. La decisione è stata presa dopo che a dicembre una giuria lo aveva ritenuto colpevole di aver mentito alla polizia denunciando un’aggressione subita nel 2019.

L’attore aveva dichiarato di essere stato attaccato da due uomini mascherati che gli avevano urlato insulti razzisti e omofobi. Gli aggressori lo avrebbero picchiato prima di lanciargli contro delle sostanze chimiche e mettere un cappio intorno al collo. Jussie è stato inseguito accusato di aver pagato i due aggressori 3.5000 dollari per fingere l’aggressione e ottenere l’attenzione mediatica.

Smollett si è dichiarato sempre innocente ma il giudice, considerando le accuse e gli indizi contro di lui, ha deciso di non condannarlo al massimo della pena che era stato stabilito a quota tre anni di detenzione. A portare alla scelta di far trascorrere a Smollett un periodo in carcere è stata anche una riflessione sulle conseguenze che le sue false dichiarazioni hanno avuto sulle persone realmente vittime di violenza e crimini a sfondo razzista e omofobo, che ora potrebbero faticare a essere credute quando decidono di denunciare.

ORDINARY JOE: NBC CANCELLA LA SERIE DOPO UNA STAGIONE

NBC ha annunciato che la serie Ordinary Joe è stata cancellata dopo una sola stagione. La serie con protagonista James Wolk, è terminata poco più di un mese fa con quello che adesso sappiamo essere l’ultimo episodio. Ma la scelta non è sorprendente, dato il basso numero di ascolti registrati.

Ordinary Joe racconta la storia del protagonista seguendo in parallelo la vita che avrebbe potuto avere se avesse compiuto delle scelte diverse in vari momenti della sua vita. La serie riflette quindi sulle differenze che possono avvenire dopo aver compiuto delle decisioni in base all’amore, la lealtà o la passione.

THE BIG LEAP: LA SERIE È STATA CANCELLATA DOPO UNA SOLA STAGIONE

Fox ha annunciato che The Big Leap è stata cancellata dopo una sola stagione composta da 11 episodi. La serie è disponibile su Disney+ e ha come star Scott Foley, Simone Recasner e Piper Perabo.

Il network, nonostante il finale di stagione fosse andato in onda a dicembre, ha atteso fino ad adesso per decidere il destino della serie creata da Liz Heldens. The Big Leap racconta la storia di alcuni personaggi, provenienti da situazioni personali e professionali molto diverse, che cercano di dare una svolta alla propria vita partecipando a un reality che li mette alla prova come danzatori.

Un vero peccato perché, sebbene gli ascolti non fossero stati entusiasmanti, la serie aveva ottenuto ottime recensioni e su Rotten Tomatoes era arrivata a quota 100% di commenti positivi.

Leggi anche – Friends: gli autori si sono pentiti di ben due storyline legate a Phoebe