Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fosse/Verdon – Il teaser della Serie con Sam Rockwell e Michelle Williams

Fosse/Verdon – Il teaser della Serie con Sam Rockwell e Michelle Williams

Il teaser è stato rilasciato. Possiamo dare uno sguardo a quello che vedremo nella miniserie Fosse/Verdon, composta da 8 episodi. La serie parlerà della vita di Bob Fosse e Gwen Verdon e della loro relazione sentimentale e professionale. Fosse/Verdon si basa sul libro intitolato Fosse scritto da Sam Wasson.

Bob Fosse fu un regista, coreografo, ballerino e direttore di teatro molto influente, che insieme a Gwen Verdon, considerata la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi, hanno cambiato l’intrattenimento americano. A interpretare i due grandi artisti abbiamo uno straordinario e vagamente riconoscibile Sam Rockwell nei panni di Fosse, mentre per Verdon la bellissima Michelle Williams che ha ormai lasciato alle spalle il suo ruolo in Dawson’s Creek, anche se per i fan sarà sempre Jen.

Oltre ai due noti attori, nel cast della serie abbiamo anche Norbert Leo Butz, Margaret Qualley, Aya Cash, Nate Corddry, Susan Misner, Bianca Marroquin, Kelli Barrett, Evan Handler, Rick Holmes, Paul Reiser, Ethan Slater, Byron Jennings e Laura Osnes.

Fosse/Verdon

Steven Levenson (Masters of Sex) è lo showrunner della serie e uno dei produttori esecutivi insieme a  Lin-Manuel Miranda, Thomas Kail (Hamilton: An American Musical), George Stelzner e gli stessi Rockwell e Williams protagonisti della serie. La figlia di Fosse e Verdon, Nicole Fosse (oddio uno spoiler), è co-produttrice esecutiva del progetto.

Nel teaser rilasciato di esattamente 43 secondi non ci sono dialoghi, ma solo un countdown e un “Again” detto in modo esasperato da Fosse. Una serie di silhouette aggraziate sullo stage, musica, danza e basta questo per catturare la nostra attenzione e la nostra curiosità. La serie uscirà in America ad aprile, prodotta da FX. Per l’uscita in Italia non si hanno ancora notizie.

Ecco qui il teaser di Fosse/Verdon:

Leggi anche: Miracle Workers – Il trailer esteso della serie ci porta in paradiso